DOMANDA Pareri su XPS 8900?

Pubblicità

nostrano

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
46
Salve a tutti,
mi chiedevo, come mai DELL assembla una bestia del genere e poi ci monta una GPU Nvidia GeForce GTX 745 con 4GB di RAM DDR3(!!), che da quanto ho letto in giro su tutte le recensioni è bollata come molto poco performante? Ero interessato all'acquisto, ma questo dettaglio sbilancia tutta la configurazione e mi sta scoraggiando, voi che ne pensate? Ovviamente il PC lo vorrei usare anche per un po' di gaming ecco perché mi interessa la GPU. Grazie.

link: Desktop XPS 8900 | Dell Italia

Pota ! non vedi che non arriva a 9000?????????

cmq sarà un pc dedicato per l'office e non per il gaming....

- - - Updated - - -

l'ho visto anche dentro e non mi ispira molto .... secondo me con quel costo ti fai molto meglio (e piu bilanciato su quello che ti serve)

Salve a tutti,
mi chiedevo, come mai DELL assembla una bestia del genere e poi ci monta una GPU Nvidia GeForce GTX 745 con 4GB di RAM DDR3(!!), che da quanto ho letto in giro su tutte le recensioni è bollata come molto poco performante? Ero interessato all'acquisto, ma questo dettaglio sbilancia tutta la configurazione e mi sta scoraggiando, voi che ne pensate? Ovviamente il PC lo vorrei usare anche per un po' di gaming ecco perché mi interessa la GPU. Grazie.

link: Desktop XPS 8900 | Dell Italia

Ciao :)

Evita come la peste i pre-assemblati dato è meglio perderli che trovarli.

La gtx 745 è una scheda vecchia e per usare i 4gb di ram serve una scheda video molto più potente.

1299 euro per un pc del genere sono veramente un furto.

Con 1300 euro ti faccio una configurazione 10 volte meglio e tramite uno degli e-shop consigliati puoi fartela assemblare così ti arriverà il pc a casa già montato e completo.

Ciao :)

Evita come la peste i pre-assemblati dato è meglio perderli che trovarli.

La gtx 745 è una scheda vecchia e per usare i 4gb di ram serve una scheda video molto più potente.

1299 euro per un pc del genere sono veramente un furto.

Con 1300 euro ti faccio una configurazione 10 volte meglio e tramite uno degli e-shop consigliati puoi fartela assemblare così ti arriverà il pc a casa già montato e completo.
Ma ho visto che nelle discussini che ha gia aperto per altri preassemblati gli è gia stato detto ...

Quindi mi sto chiedendo il senso di questo 3d e di cosa voglia fare l'autore

Ma ho visto che nelle discussini che ha gia aperto per altri preassemblati gli è gia stato detto ...

Semplice, non mi va di assemblarlo, non ho proprio voglia di spendere ore in una ricerca certosina dei componenti. Quindi sto cercando un giusto compromesso in un preassemblato (ammesso che esista) :)

Non sapevo che aveva aperto altre discussioni sullo stesso argomento ed in tal caso è vietato dal regolamento.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Semplice, non mi va di assemblarlo, non ho proprio voglia di spendere ore in una ricerca certosina dei componenti. Quindi sto cercando un giusto compromesso in un preassemblato (ammesso che esista) :)

Vuoi un DELL da gamig ? cerca un alien ...

Ma non perdere neanche tempo a aprire una discussione chiedendo se ne vale la pena

Chiunque qui dentro ti dice di no, perche quei pc sono carissimi

Non ti ho detto che te lo devi assemblare dato solo.

Con la soluzione che ti ho proposto io il pc ti arriverà a casa già montato e pronto all' utilizzo. In pratica non ti cambia nulla dato che non dovrai assemblare tu.

Ti faccio io una configurazione molto buona postandoti i link dove fare l' acquisto (compreso l' assemlaggio) così non dovrai fare nessuna ricerca.

Che monitor hai?

A che risoluzione giocherai?

Giocherai ad ultra?

farai overclock?

Non esiste il giusto compromesso nei pre-assemblati dato che non devi guardare solo la scheda video ma anche la scheda madre e l' alimentatore che è uno dei componenti più importanti in un pc.

Non ci vogliono ore per la ricerca dei componenti, pc preassembalti di solito costano il doppio e hanno hardware di pessima qualità o vecchio, se vuoi regalare i tuoi soldi fai pure

Non ti ho detto che te lo devi assemblare dato solo.

Con la soluzione che ti ho proposto io il pc ti arriverà a casa già montato e pronto all' utilizzo. In pratica non ti cambia nulla dato che non dovrai assemblare tu.

Ti faccio io una configurazione molto buona postandoti i link dove fare l' acquisto (compreso l' assemlaggio) così non dovrai fare nessuna ricerca.

Che monitor hai?

A che risoluzione giocherai?

Giocherai ad ultra?

farai overclock?

Non esiste il giusto compromesso nei pre-assemblati dato che non devi guardare solo la scheda video ma anche la scheda madre e l' alimentatore che è uno dei componenti più importanti in un pc.

Non ho il monitor, ecco perché cerco soluzioni con monitor incluso nel prezzo. A me va bene giocare anche a 1080p. L'overclock non mi interessa.
Se mi puoi consigliare l'e-shop dove fare tutto, magari ci faccio qualche ricerca e poi nella sezione giusta del forum chiedo consigli a riguardo.

Non ho il monitor, ecco perché cerco soluzioni con monitor incluso nel prezzo. A me va bene giocare anche a 1080p. L'overclock non mi interessa.
Se mi puoi consigliare l'e-shop dove fare tutto, magari ci faccio qualche ricerca e poi nella sezione giusta del forum chiedo consigli a riguardo.

Non c'è nessun problema si fa una configurazione con il monitor incluso compreso nel budget.

Come e-shop ti consiglio e-key o Tekworld.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro