Pareri su The Finals

Pietro94m

Utente Attivo
186
53
Ciao ragazzi, ieri ho provato la beta di questo nuovo FPS free "The Finals", il gioco ha una grafica molto bella e delle meccaniche divertenti, sembra un misto tra Apex, Fortinate, Battlefiled e Halo, le mappe sono carine, completamente distruttibile ed è un gioco abbastanza veloce e skillato, penso sia stato creato per il competitive.
Qualcuno lo ha gia testato?? Se avete tempo dateci un'occhiata 😉
 

Vikinuts

Utente Attivo
788
376
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
RAM
Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
GPU
Rtx 3080 FE 10gb
Audio
Scarlett 2i2 3th Gen
Monitor
Lg 32gp850
PSU
Corsair rmx 750w
Case
Fractal Meshify 2
Periferiche
Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
Net
Wind FTTC 100Mb
OS
Windows 11 x64
Ciao ragazzi, ieri ho provato la beta di questo nuovo FPS free "The Finals", il gioco ha una grafica molto bella e delle meccaniche divertenti, sembra un misto tra Apex, Fortinate, Battlefiled e Halo, le mappe sono carine, completamente distruttibile ed è un gioco abbastanza veloce e skillato, penso sia stato creato per il competitive.
Qualcuno lo ha gia testato?? Se avete tempo dateci un'occhiata 😉
Io ho giocato anche all'apha, mesi fa, e devo ammettere che il tutto è abbastanza divertente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro94m

Pietro94m

Utente Attivo
186
53
Io ho giocato anche all'apha, mesi fa, e devo ammettere che il tutto è abbastanza divertente.
Spero davvero che ci saranno degli sviluppi positivi per questo gioco, anche considerando che il mondo degli fps è praticamente morto... un po di concorrenza potrebbe svegliare i giganti come COD che ormai ci consegnano la stessa minestra riscaldata ogni anno alla modica cifra di 80 euri.

Per quanto riguarda The Finals credo che ci siano molte possibilità di crescita, inserendo qualche modalità nuova e magari aggiungendo i team da 4, è anche carino il sistema delle skin completamente personalizzabile
 
  • Mi piace
Reazioni: Vikinuts

Vikinuts

Utente Attivo
788
376
CPU
Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
1 HDD, 2 SSD M.2, 3 SSD Sata 3
RAM
Crucial BL2K 32GB (4x8GB) 3200Mhz
GPU
Rtx 3080 FE 10gb
Audio
Scarlett 2i2 3th Gen
Monitor
Lg 32gp850
PSU
Corsair rmx 750w
Case
Fractal Meshify 2
Periferiche
Logitech G505 Rgb + Motospeed Ck104 Silver Rgb
Net
Wind FTTC 100Mb
OS
Windows 11 x64
Spero davvero che ci saranno degli sviluppi positivi per questo gioco, anche considerando che il mondo degli fps è praticamente morto... un po di concorrenza potrebbe svegliare i giganti come COD che ormai ci consegnano la stessa minestra riscaldata ogni anno alla modica cifra di 80 euri.

Per quanto riguarda The Finals credo che ci siano molte possibilità di crescita, inserendo qualche modalità nuova e magari aggiungendo i team da 4, è anche carino il sistema delle skin completamente personalizzabile

Sicuramente è un’idea “nuova”, vedremo il da farsi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!