Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Ovvio che ce ne sono di migliori. Dipende dall'uso, budget e, soprattutto, dai dispositivi con i quali intendi sfruttarla.
Dovresti specificare esattamente di che tipo di cuffie si tratta...Come per ogni cosa ci vuole equilibrio, se hai delle cuffie di pessima qualità rischi di non sfruttare la scheda audio dedicata, stesso discorso per le casse. Come è valido l'opposto, potrebbe essere sottodimensionata.
Per quel budget ci sono la SBZ, la Xonar U7 di Asus e poco sotto la Esi Prodigy nrg (che dicono sia ottima, io non l'ho mai provata). Per i dettagli ti risponderà qualcun altro. Io le prime due le ho trovate simili, ho optato per la U7 perchè mi serviva esterna.
Per le cuffie lascio la parola agli altri, comunque prendendo delle cuffie hifi delle solite marche con la SBZ o la U7 otterrai delle soddisfazioni ;).
SBZ = Sound Blaster Z
cmq sei nel caos pù totale oppure in una situazione acustica più accettabile?
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
la soundblaster Z è ottima come scheda, ma è studiata più per il gaming che per la musica.
la U7 è ottima come scheda ma ha un ampli cuffie più modesto rispetto la Z
Le cuffie le preferisco chiuse
ok allora bitfenix flo