pareri su sound blaster z

Pubblicità
Ciao. Ovvio che ce ne sono di migliori. Dipende dall'uso, budget e, soprattutto, dai dispositivi con i quali intendi sfruttarla.

Ciao. Ovvio che ce ne sono di migliori. Dipende dall'uso, budget e, soprattutto, dai dispositivi con i quali intendi sfruttarla.

La scheda audio sarebbe un futuro acquisto,allora:
Per quanto riguarda i dispositivi per cuffie e casse con un subwoofer e 4 satelliti,l'uso é per gaming e musica,infine il budget di 80 euro

Dovresti specificare esattamente di che tipo di cuffie si tratta...Come per ogni cosa ci vuole equilibrio, se hai delle cuffie di pessima qualità rischi di non sfruttare la scheda audio dedicata, stesso discorso per le casse. Come è valido l'opposto, potrebbe essere sottodimensionata.

Per quel budget ci sono la SBZ, la Xonar U7 di Asus e poco sotto la Esi Prodigy nrg (che dicono sia ottima, io non l'ho mai provata). Per i dettagli ti risponderà qualcun altro. Io le prime due le ho trovate simili, ho optato per la U7 perchè mi serviva esterna.

Ultima modifica:
Dovresti specificare esattamente di che tipo di cuffie si tratta...Come per ogni cosa ci vuole equilibrio, se hai delle cuffie di pessima qualità rischi di non sfruttare la scheda audio dedicata, stesso discorso per le casse. Come è valido l'opposto, potrebbe essere sottodimensionata.

Per quel budget ci sono la SBZ, la Xonar U7 di Asus e poco sotto la Esi Prodigy nrg (che dicono sia ottima, io non l'ho mai provata). Per i dettagli ti risponderà qualcun altro. Io le prime due le ho trovate simili, ho optato per la U7 perchè mi serviva esterna.

Il problema è che le cuffie si sono rotte e quindi le devo cambiare comunque per le cuffie spenderò tra i 80/100(già che ci sei se vuoi consigliarmene una tu) + scheda audio 80 euro.

Per le cuffie lascio la parola agli altri, comunque prendendo delle cuffie hifi delle solite marche con la SBZ o la U7 otterrai delle soddisfazioni ;).

la soundblaster Z è ottima come scheda, ma è studiata più per il gaming che per la musica.
la U7 è ottima come scheda ma ha un ampli cuffie più modesto rispetto la Z

Pubblicità
Pubblicità