Pareri Su Sony Xperia Zx

Pubblicità

MadCava

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve,
Vorrei comprarmi il Sony Xperia zx ma vorrei qualche parere su chi lo ha già comprato.
A me piace davvero molto il design e il sistema android di Sony, però mi preoccupa un po la batteria da 2900mA, non so se mi basta per arrivare a fine giornata, ed i 3 gb di ram.
Non proponetemi smartphone cinesi che ne ho già avuto uno è mi ha dato dei problemi.
Grazie in anticipo.

Salve,
Vorrei comprarmi il Sony Xperia zx ma vorrei qualche parere su chi lo ha già comprato.
A me piace davvero molto il design e il sistema android di Sony, però mi preoccupa un po la batteria da 2900mA, non so se mi basta per arrivare a fine giornata, ed i 3 gb di ram.
Non proponetemi smartphone cinesi che ne ho già avuto uno è mi ha dato dei problemi.
Grazie in anticipo.
Beh , è un ottimo device , il top gamma di sony , buona qualità costruttiva nonostante sia in plastica ed ottima la certificazione ip68 ed apprezzo molto la scelta dello speaker frontale e il restare sulla risoluzione FHD per il display. L' autonomia però non è il suo punto forte e più di arrivare a stento a cena non dovrebbe farti arrivare.... Per i 3GB di ram io direi per ora no problem.

Nel complessivo cmq è un buon device , ma vuoi alcuni dispositivi interessanti attesi per natale , vuoi il prezzo che è ancora molto alto non mi sentirei di consigliartelo del tutto. Quanto avresti di budget ? Presumo no limit vero ?

Per curiosità , che problemi hai avuto con un dispositivo cinese e con che modello ?

Che altri dispositivi mi consiglieresti? A budget non vorrei andare sopra i 600€, su Amazon il sony si trova sui 550€.
Io ho avuto un meizu pro5 e mi ha dato dei problemi, per questo ho optato per andare su marchi un po più conosciuti dove stanno più dietro agli aggiornamenti software.

Che altri dispositivi mi consiglieresti? A budget non vorrei andare sopra i 600€, su Amazon il sony si trova sui 550€.
Io ho avuto un meizu pro5 e mi ha dato dei problemi, per questo ho optato per andare su marchi un po più conosciuti dove stanno più dietro agli aggiornamenti software.

Strano , che io sappia Meizu li segue abbastanza i propri device. Ma era anche il periodo in cui non vendevano ancora ufficialmente da noi.

Cmq guarda , se vuoi un top gamma attualmente si trova l' S7 a circa 400€ e non posso che consigliartelo a quel prezzo. Oppure c'è l' LG G5 , che costa un po meno e sarebbe comunque un ottima scelta , con ottima fotocamera , belle prestazioni e apprezzo molto la batteria rimovibile. Non cito il neo uscito OnePlus 3T per via che preferiresti rimanere su brand non cinesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro