Pareri su Samsung SMX-F40 ??

Pubblicità

gfab71

Utente Attivo
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
28
Stavo valutando l'acquisto di una Samsung SMX-F40, che non e' fullHD (visto che purtroppo una fullHD con zoom decenti va oltre i 400-500 euro...) ma che ha caratteristiche di zoom che a me interessano molto (ottico 52x, digitale 2200x) ed un prezzo in promo da Marco Polo di circa 160 euro.
Visto che la userei per lo piu' per riprese di airshow e quindi piu' di tutto mi interessa lo zoom, qualcuno l'ha provata e puo' darmene un giudizio?
Qualcuno conosce altri modelli convenienti e magari anche fullHD, che non superino diciamo i 300 euro ?
Grazie.
 
Io ho la F30 (la differenza è solo nello zoom e nell'estetica), e ti posso assicurare che è molto pratica e fa belle riprese.
Per i filmati full hd, il problema poi diventa lo spazio necessario e la potenza del pc per i montaggi (i filmati full-hd pesano un botto).
Se devi utilizzare molto lo zoom, io però ti consiglio delle cam che abbiano uno stabilizzatore ottico migliore di queste samsung (Sony e Panasonic in primis), altrimenti ti viene il mal di mare a guardare le riprese.
 
Perfetto, grazie mille per i preziosi consigli, in effetti nei giorni scorsi stavo dando un'occhiata anche ad altri marchi, specialmente Canon e Sony.
;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top