Pareri su RADEON 9550 256mb usata a 30 euro

Pubblicità

nafusu89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi ho trovato un sapphire ati radeon 9550 da 256mb di due anni fa... volevo sapere cosa ne pensate voi..... se ne vale la pena comprarla....... curiosando fra i vari negozi in internet una scheda simile nuova costa intorno alle 48 euro..... cmq grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!!!!

per grafica - utilizzo del su internet, word e programmi è una scheda buona, con cui puoi giocare anche con giochi leggeri anche bene ma se usi giochi recenti allora non va bene...cmq prendi una 9600pro o xt che costa 10-15€ in più ma va bene anche con giochi normali..ciao

io ho esattamaente quella scheda.. nell'uso normale va perfettamente.. con i giochi che uso io (san andreas, prey, payne 2) non dà problemi.. con nfsu2 era meglio non tenere tutte le impostazioni a palla o nella scene più incasinate tendeva a rallentare.. non scattava pesantemente, però un pò si notava..

nafusu89 ha detto:
ciao ragazzi ho trovato un sapphire ati radeon 9550 da 256mb di due anni fa... volevo sapere cosa ne pensate voi..... se ne vale la pena comprarla....... curiosando fra i vari negozi in internet una scheda simile nuova costa intorno alle 48 euro..... cmq grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!!!!
su che pc la montaresti e che uso ne fai?

ripeto per internet-video-office-grafica vabbene anche per basta che non usi molti filtri...ciao:ok:

se la compri per giocare ai giochi recenti non va bene, nemmeno ti partono...se invece ti accontenti di igocare a giochi non troppo pesanti senza esagerare con i filtri e la risoluzione va bneissimo....io con la mia powercolor 9250 128 mb...:oogle: 64 bit :cav: giocavo a call of duty 2 a 800x600 senza antialias e senza niente...anke a 1024 x 768 ma non oltre..

amd athlon 64 venice 3000+:oogle: @ 4000+:asd:... gigabyte fanless nvidia geforce 7600gs agp:) , mobo asus a8v-mx :rolleyes: , 1gb di ram kingston 400 dual :). ali allied 500w :), hdd maxtor 80 gb:oogle:... lcd samsun 940 bw:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro