DOMANDA Pareri su questo HD

Pubblicità
Io ho avuto dei maxtor (se non sbaglio adesso la maxtor è diventata seagate) e non mi sono durati molto, adesso è da parecchi anni che uso intensamente un wd black ed è perfetto, anche se una volta mi è capitato un wd fallato.
Forse i wd sono meglio dei seagate, però molti parlano bene dei barracuda, boh.

Ho sentito parlar male dei wd green, dicevano che le parti meccaniche durano meno, poi non so, te perchè lo cambi?

In pratica ho acquista i pezzi compreso l'hd e ho preso per sbaglio un wb green (che va a 5400rpm) e quindi lo devo cambiare ..

il seagate che citi è un ottimo disco, monopiatto con grande densità areale, velocissimo e inudibile, attualmente il più veloce disco consumer sul mercato, ed è figlio della tecnologia samsung, l'alternativa valida è il WD Blu ultima generazione e non un caviar black destinato a diventare E.O.L. inoltre rumorosissimo.

il seagate che citi è un ottimo disco, monopiatto con grande densità areale, velocissimo e inudibile, attualmente il più veloce disco consumer sul mercato, ed è figlio della tecnologia samsung, l'alternativa valida è il WD Blu ultima generazione e non un caviar black destinato a diventare E.O.L. inoltre rumorosissimo.
il seagate è monopiatto? questa mi è nuova... che vuol dire E.O.L.?

@xSunset_Skylinex: il seagate che citi è monopiatto così come il nuovo WD blu che nella versione ultima perde il nome "caviar", cosa che non è per il black in quanto monta piatti da 667 cad. @macco85: E.O.L. (end of life) significa disco alla fine di ciclo vitale, cioè ormai vecchio. E' risaputo che il black sia un disco rumoroso, nella reatà dei fatti decibel alla mano, che il tuo lo sia poco è duvuto al fatto che nel taglio da 500 monta un disco da 667 castrato a 500 ergo essendo monopiatto è senza dubbio più silenzioso di uno con due piatti, due testine...siccome parliamo di dischi da un tera, in quel caso il black avrebbe due piatti e di conseguenza, a parte il discorso sulla densità areale, sarebbe inevitabilbente più rumoroso e più caldo.

Pubblicità
Pubblicità