• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri su questa Configurazione

Pubblicità

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Come vi sembra questa configurazione?

Case Midi Tower Cooler Master CM Storm Scout 2 Advanced USB3 Nero
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
VGA EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX Cooler Core 1111/1163MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP
RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro CMY8GX3M2A1600C9 8GB (2x4GB) PC3-12800 1600MHz CL9 XMP
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Scheda Madre Asus H87-Plus Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Opzionale: (incluso)
Cuffie Logitech wi-fi (usb nano)
Tatiera e mouse
Webcam
Stampante

Ultima modifica:
Come vi sembra questa configurazione?

Case Midi Tower Cooler Master CM Storm Scout 2 Advanced USB3 Nero
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
VGA EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX Cooler Core 1111/1163MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP
RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro CMY8GX3M2A1600C9 8GB (2x4GB) PC3-12800 1600MHz CL9 XMP
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
Scheda Madre Asus H87-Plus Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Opzionale: (incluso)
Cuffie Logitech wi-fi (usb nano)
Tatiera e mouse
Webcam
Stampante

ti consiglio di aggiungere un ssd per avere un boost non indifferente... la configurazione mi sembra buona ma metti in cantiere che dovrai comprare windows + se vorrai un ssd. anche se già il caviar dovrebbe essere abbastanza veloce ma sarebbe meglio un ssd...

ti consiglio di aggiungere un ssd per avere un boost non indifferente... la configurazione mi sembra buona ma metti in cantiere che dovrai comprare windows + se vorrai un ssd. anche se già il caviar dovrebbe essere abbastanza veloce ma sarebbe meglio un ssd...
SSD, magari più tardi... l'alimentatore come ti sembra? Viene sfruttato tutto o restano wat liberi?

Metti il 520M per una singola GTX770. 620W è inutile perché è troppo per una singola VGA e troppo poco per uno SLI :sisi:

Quanti watt necessita una GTX770? Lo sli non lo farò per ora, anche perchè dovrò andare su un alimentatore 900+ wat

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto wat necessita una GTX770? Lo sli non lo farò per ora, anche perchè dovrò andare su un alimentatore 900+ wat
La GTX770 in FullLoad consuma circa 225W ma arriva a picchi momentanei di 250W. Tutto il tuo sistema, GTX770 inclusa, può consumare si e no 400W in un Full Load indotto da uno stress test. In condizioni normali direi che sei più vicino, se non sotto, i 350W.

Quindi l'Antec HCG 520M è più che adeguato e il 620M ti basterebbe anche per uno SLI (seppure in tal caso preferirei mettere 720/750W per stare più tranquillo)

Condivido pienamente con Lord Night...Secondo me ti conviene prendere un modulare (magari della corsair) con 750 W per andare sul sicuro nel caso volessi fare un eventuale sli e se volessi cambiare scheda video con qualcosa di più potente non saresti costretto a cambiare alimentatore...
A mio parere l' ssd è necessaria per avere un computer dalle ottime prestazioni..anche una samsung da 128 gb (59 € circa)...
Per il resto ottima configurazione

Beh ok, prendo un 620m ora, poi se dovrò fare eventuali sli (non ora.. ) prenderà quello più grande altrimenti se va bene questo.. lo lascio.. per l'ssd, lo prenderò sempre quest'anno ma a parte di questo assemblaggio, quindi 2-3 mesi dopo

Beh ok, prendo un 620m ora, poi se dovrò fare eventuali sli (non ora.. ) prenderà quello più grande altrimenti se va bene questo.. lo lascio.. per l'ssd, lo prenderò sempre quest'anno ma a parte di questo assemblaggio, quindi 2-3 mesi dopo
Senza offesa, ma qual è il senso di porre una domanda, ottenere una risposta e poi fare ancora di testa propria? A questo punto tale vale non perdere tempo a fare domande e non far perdere tempo a dare risposte.

7+ per @LordNight

- - - Updated - - -

effettivamente ragazzi, se si cerca un consiglio e ci si prodiga per dare il miglior consiglio possibile, ma poi il consiglio dato non lo si considera nemmeno, che senso ha chiedere.

Mi sono contorto non poco con l'esporre il mio pensiero...:asd:

Ultima modifica:
7+ per @LordNight

- - - Updated - - -

effettivamente ragazzi, se si cerca un consiglio e ci si prodiga per dare il miglior consiglio possibile, ma poi il consiglio dato non lo si considera nemmeno, che senso ha chiedere.

Mi sono contorto non poco con l'esporre il mio pensiero...:asd:
Io ti ho capito benissimo :sisi: (nonostante la MIA GTX680 Lightning :asd: )

Ok, prendo il 520m allora dell'antec.. su questa configurazione che è di un conoscente, cosa sapete dirmi?

CPU: INTELCORE i5 4670 3.4Ghz Haswell Socket 1150 BOXED
Pasta termica NO BRAND - PASTA TERMICA 0,5g SPIRE
Scheda Madre ASROCK - B85 PRO (B85) - SOCKET 1150
Memoria: CORSAIR - 8GB Vengeance Low Profile DDR3-1600 CL9 (1x8GB)
Hard Disk WESTERN DIGITAL - 1TB CAVIAR GP - 64MB SATA 6Gb/S Green Power
2° Hard Disk SAMSUNG - 120GB 840 Basic SSD Sata 6Gb/s
Unità Ottica: ASUS - 24B5ST Masterizzatore DVD 24x SATA NERO bulk
Scheda Video GAINWARD - GTX770 2GB PCI-E
Case: AEROCOOL - VS92 Black (no ali)
Alimentatore AEROCOOL - VP ALIMENTATORE 750W
Sistema Operativo MICROSOFT - WINDOWS 7 64BIT HOME PREMIUM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro