Ciao ragazzi, vorrei dei pareri su un impiantino da collegare alla tv. Ho optato per un 2.1 per questioni di spazio e anche perchè i modelli che sto guardando posseggono le entrate digitali che userei per collegare la tv o un lettore blu ray che devo ancora acquistare.
Ho addocchiato questi due modelli: Edifier C2XD e Empire KS3500D
Il primo ha l'entrata digitale ottica, 1 rca e un'entrata jack 3,5 con l'amplficatore separato dal resto e possibilità di controllarlo anche senza il telecomando
Il secondo ha sia l'entrata ottica, sia la coassiale e 2 rca, ma l'ampli sta dentro il sub e non è possibile controllarlo senza il telecomando wireless
Per chi li ha sentiti entrambi, quale dei 2 suona meglio? avete consigli da darmi?
Ho addocchiato questi due modelli: Edifier C2XD e Empire KS3500D
Il primo ha l'entrata digitale ottica, 1 rca e un'entrata jack 3,5 con l'amplficatore separato dal resto e possibilità di controllarlo anche senza il telecomando
Il secondo ha sia l'entrata ottica, sia la coassiale e 2 rca, ma l'ampli sta dentro il sub e non è possibile controllarlo senza il telecomando wireless
Per chi li ha sentiti entrambi, quale dei 2 suona meglio? avete consigli da darmi?