Pareri su Hd 2600 Xt

Pubblicità

atrix 9001

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, vorrei avere un consiglio sulla scheda video ATI SAPPHIRE HD 2600 XT.Vorrei sapere di più su questa scheda video è buona? per giocare ai giochi un pò pesanti tipo Crysis a metà grafica?? Grazie ciao

http://www.tomshw.it/guides/gaming/game/20071207/images/CPU_Scaling.gif
puoi vedere qui con rispettivi settaggi quanti fps farai (qualcuno più qualcuno meno)
ti aiuterà un pò a scegliere, il mio consiglio è quello di andare su una scheda video più potente se vuoi giocare a crysis, con qualche euro in più ti prendi una 8600gts e qualche settaggio spinto puoi anche provare a metterlo.
anche io volevo prendere una 2600 xt ma dalle recensioni non sembrano molto competitive.
alla fine con 5 euro in più mi son preso una geforxe 8600gt, l'importante e che la compri gddr3 (o ddr3)

edit: se scegli di prendere la 8600gt non ti consiglio point of view, ha dei problemi con l'adattatore vga -.-

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, vorrei avere un consiglio sulla scheda video ATI SAPPHIRE HD 2600 XT.Vorrei sapere di più su questa scheda video è buona? per giocare ai giochi un pò pesanti tipo Crysis a metà grafica?? Grazie ciao
quella scheda a Crysis ci giocherai a 1024x768 con qualcosa su dettagli medio bassi, se vuoi qualcosa di più potente prendi la HD3850

:asd: so che questa è un'intromissione, e mi scuso gia, ma invece una ati x1650 gddr3 a che settaggi va con cod 4? Grazie e scusate ancora :D

Grazie per il consiglio ma ne vorrei sapere di più sulla HD 2600 XT ho la ASUS EAH 2600 PRO? Mi consigliate una NIVIDIA? ho una ATI? ho una ASUS?​

Per giocare a giochi tipo crysis ha qualità media.

Ultima modifica da un moderatore:
per giocare a crysis in maniera sufficiente la scheda minima da acquistare è la 8600gts di nvidia che però spesso costa uguale alla nuova hd3850 di ati...io ti consiglio di prendere quest'ultima così da riuscire a giocare a crysis con dettagli medi e con gli altri giochi al max, o quasi!!!

PS su che sistema andrà montata???
che alimentatore hai???
Watt totali e Amperaggio sul 12V+ (puoi vederli aprendo il pannello laterale del pc e leggendo l'etichetta sull'ali)???

Grazie per il consiglio,il mio processore è un AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 3800,e il mio alimentatore e della colorsit da 550w.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro