DOMANDA PARERI SU DUE HOME THEATRE

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,843
Punteggio
143
Ciao a tutti. Volevo sapere i vostri pareri su due home theatre. Mi servirebbe un home theatre da collegare a tv ed utilizzare per sorgenti tv,console e pc e vorrei sapere se uno di questi due va bene, com'è come qualità, potenza, ecc..

[h=1]Philips HTD3510/12 Home Theater 5.1[/h]e

[h=1]Home theatre samsung ht-f4200 3d ottico aux 2.1 refurbished[/h]

Ciao a tutti. Volevo sapere i vostri pareri su due home theatre. Mi servirebbe un home theatre da collegare a tv ed utilizzare per sorgenti tv,console e pc e vorrei sapere se uno di questi due va bene, com'è come qualità, potenza, ecc..

Philips HTD3510/12 Home Theater 5.1

e

Home theatre samsung ht-f4200 3d ottico aux 2.1 refurbished

purtroppo quelli all in one con anche lettore BD non sono un gran che meglio sarebbe rivolgersi a prodotti quali pioneer ht072, yamaha yht2910 e altri delle stesse case
oppure anche di denon e onkyo

[h=1]Philips HTD3510/12 Home Theater 5.1[/h]e

[h=1]Home theatre samsung ht-f4200 3d ottico aux 2.1 refurbished[/h]
La cosa migliore è prendere un 2.1 e lasciare i lettori fuori dal budget.
Perche i 5.1 compatti hanno delle lacune è non credo che sentire unnsuono plasticoso da dietro sia meglio di sentirne uno spettacolare davanti.
Sono del parere chè meglio prendere qualcosa di qualità da upgradare poi imho

purtroppo quelli all in one con anche lettore BD non sono un gran che meglio sarebbe rivolgersi a prodotti quali pioneer ht072, yamaha yht2910 e altri delle stesse case
oppure anche di denon e onkyo

Purtroppo i due che mi hai consigliato te sono abbastanza costosi e, attualmente, non posso spendere quelle cifre dato che non lavoro.
Avevo scelto quei due modelli perchè li ho trovati a 80 e 105 euro.

- - - Updated - - -

La cosa migliore è prendere un 2.1 e lasciare i lettori fuori dal budget.
Perche i 5.1 compatti hanno delle lacune è non credo che sentire unnsuono plasticoso da dietro sia meglio di sentirne uno spettacolare davanti.
Sono del parere chè meglio prendere qualcosa di qualità da upgradare poi imho

Ma anche il 2.1 ha un lettore bluray 3d insieme.
Quindi anche acquistando il 2.1 che ho segnato avrei ugualmente un lettore.
Se sto dicendo cavolate perdonami ma non sono esperto del settore audio.

Purtroppo i due che mi hai consigliato te sono abbastanza costosi e, attualmente, non posso spendere quelle cifre dato che non lavoro.
Avevo scelto quei due modelli perchè li ho trovati a 80 e 105 euro.

- - - Updated - - -

Ma anche il 2.1 ha un lettore bluray 3d insieme.
Quindi anche acquistando il 2.1 che ho segnato avrei ugualmente un lettore.
Se sto dicendo cavolate perdonami ma non sono esperto del settore audio.
Spiego i sistemi tutto in 1 vengono venduti perchè si calcola disponibilità economica immediata vai in un negozio e lo compri lo monti e fine.
Invece se vuoi la massima qualità devi prenderti casse in legno per farti capire ci sono modelli che anche costano poco ti ci fai un 2.0 o 2.1 abbinandolo ad un sinto e ti costruisci piano piano il sistema.
Però posso capire anche la scelta di prendere un sistema già confezionato. Se vuoi dici il budget massimo e proponiamo qualcosa naturalmente è una tua scelta percui decidi tu.

Spiego i sistemi tutto in 1 vengono venduti perchè si calcola disponibilità economica immediata vai in un negozio e lo compri lo monti e fine.
Invece se vuoi la massima qualità devi prenderti casse in legno per farti capire ci sono modelli che anche costano poco ti ci fai un 2.0 o 2.1 abbinandolo ad un sinto e ti costruisci piano piano il sistema.
Però posso capire anche la scelta di prendere un sistema già confezionato. Se vuoi dici il budget massimo e proponiamo qualcosa naturalmente è una tua scelta percui decidi tu.

Capisco.
Come budget non ho un granchè. Come ho scritto sopra, avevo scelto quei due home theatre perchè costano 80 e 105. Quindi il budget è questo, circa.
Poi logico, se aspetto due/tre mesi potrei anche avere 200/300 euro.

Se vuoi subito "l'effetto 5.1" prendi quelli da 100€.
Se ti posso dare un consiglio... aspetta e compra un ampli e 2 casse, tutto il resto lo compri nel tempo, tanto lo potrai ampliare a tuo piacimento.
Credimi, ero nella tua situazione, anche perchè vivo in appartamento quindi non poteva fare tanto rumore e andavo in giro per sentire come suonavano questi 5.1 compreso i fantomatici bose. poi andai da un rivenditore e mi fece sentire un 2.0 entry level... Siamo su un'altro pianeta... ;)
Ho aspettato dei mesi, ma mi sono preso un marantz e 2 indiana line. Qui, oltre che una longevità maggione, hai anche più versabilità e soprattutto più qualità.
Sempre se puoi, io ti consiglio i conponenti separati, oltretutto anche a livello estetico una cassa in legno è molto più bella ed elegante delle cassettine in plastica ;)

Mi sono accorto di aver omesso alcuni dettagli.
1- la tv sulla quale utilizzerei l'impianto supporta solo l'uscita ottico digitale, quindi l'impianto deve poter esser collegato alla tv tramite suddetto cavo, altrimenti non funziona.
2-l'impianto andrebbe nella mia camera (se questo può influire)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro