Pareri su configurazione pc

Pubblicità

IceMan2287

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio un forum molto interessante.
Per questo mi sono deciso di scrivere per chiedere alcuni consigli ho da più o meno un anno un pc desktop così composto:
P5K PRO + XFX 8600GT + 2GB DI RAM KINGSTON + E6750 @ + 2 HARD DISK SEAGATE 320GB 7200RPM 8MB CACHE + un ali di poco da 450W
avevo pensato di cambiare configurazione del pc cambiando un pò tutti gli elementi che compongono il mio pc.
avete consigli?
aggiornamenti della macchina o cambaimenti radicali di tutti i componenti?
Devo dire che vedo un pò di rallentamenti generali del pc se apro troppe pagine di Internet e operazioni semplici(non sono un grande esperto di overlock e cose del genere la configurazione del mio pc l'ho creata io facendo ricerche su internet) il pc io lo uso per fare operazioni semplici come navigare scaricare e usare qualche programma di creazione siti di e-commerce oppure qualche modifica di fotografie niente di professionale però.

attendo qualche aiuto spero di essere stato chiaro e di aver postato nella sezione giusta....

ultima cosa importante ho Windows XP SP3 come os.

Con quel sistema non dovresti avere nessun rallentamento... :boh:
Deframmenta il disco e controlla se hai dei virus, spyware, etc...

Con quel sistema non dovresti avere nessun rallentamento... :boh:
Deframmenta il disco e controlla se hai dei virus, spyware, etc...

i rallentamenti li ho anche dopo aver formattato ecc..
forse ci sn problemi di configurazione...
ma cosa mi consigliate di cambiare o lasciare come è il pc e aspetto ancora un pò?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro