Pareri su configurazione da ufficio

Pubblicità

AlternativeCiarls

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere riguardo una configurazione che ho scelto. Vi riporto qui i componenti:

Case Itek Phantom 500 W uATX;
MS ASROCK H81M-HDS socket 1150 uATX;
CPU intel core i5-4690;
MEM Crucial 4Gb pc1600 cl11 ddr3;
HDD Toshiba 500 Gb 7200 rpm.

Credo che i componenti (specialmente il processore) siano in media più potenti di quanto richiederebbe un pc da ufficio, ma mi sta bene. Se volete qualche altra informazione, chiedete pure, non sono un esperto. Vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.

Ciao,
il case e l'alimentatore che hai scelto sono pessimi. La mobo è di fascia ultra bassa e il processore troppo alto.
La ram ha un CL un po alto e l'hdd non è proprio una vera convenienza.

Per favore dacci il budget e spiega cosa deve comprendere (oltre alle componenti dovra essere incluso l'assemblaggio? e il sistema operativo?) e che software ci utilizzerai sopra.

Ciao,
il case e l'alimentatore che hai scelto sono pessimi. La mobo è di fascia ultra bassa e il processore troppo alto.
La ram ha un CL un po alto e l'hdd non è proprio una vera convenienza.

Per favore dacci il budget e spiega cosa deve comprendere (oltre alle componenti dovra essere incluso l'assemblaggio? e il sistema operativo?) e che software ci utilizzerai sopra.

Il budget è di circa 600 euro, comprendendo sia l'assemblaggio che il sistema operativo (Windows 8.1). Fondamentalmente ci gireranno sopra programmi per la contabilità, l'antivirus, e qualche applicazione di multimedialità.

Sto cercando un pc con tutte le componenti di fascia media, in maniera tale che non ci sia, in linea di massima, nessun anello debole che rallenti il tutto. Per quanto riguarda il case e l'alimentatore, hanno davvero tanta importanza rispetto al resto?

Grazie della risposta!