pareri su case

Pubblicità

Crasy218

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,
ragazzi sto per cambiare pc, ed insieme a questo cambio anche il case...

il budget è di circa 80€ e nei negozi dove acquisto (devo acquistare per forza in questi) i case che mi piaccio sono questi:

- Coolermaster Mystique Steel 632 nero = 82€
- Aerocool AeroEngine II nero = 73€
- Thermaltake Swing nero con finestra = 73€
- Cooleemaster Centurion 5 nero = 72€

gli altri che hanno sono tutti o di bassa qualità o troppo costosi o non mi piacciono.

quale case mi consigliate tra quelli che ho elencato? e perchè? sono tutti di buona qualità? io per il momento sono più propenso verso l'aerocool...

scordatelo, quello è un giocattolo non è un case :sisi:
cerca di favorire la qualità che l'aspetto :sisi:

vai sul mistyque o sullo swing.

Ma scusa se ti piace il centurion perchè non volevi l'RC690 ? Che è il migliore in assoluto come dissipazione, cablaggio e disposizione :doh:

compra il mystique, tra quelli che hai elencato è il miglior connubio tra elenganza, stile, e qualità di costruzione, dopotutto è un CM!

lo possiedo ed è ottimo per quella cifra!

concordo nel dire che l'aeroengine è solo un case di bassa fattura con un frontale che lo fa sembrare "fiero". in realta dentro vale quanto i famigerati "supercase" da 20 euro...

compra il mystique, tra quelli che hai elencato è il miglior connubio tra elenganza, stile, e qualità di costruzione, dopotutto è un CM!

lo possiedo ed è ottimo per quella cifra!

concordo nel dire che l'aeroengine è solo un case di bassa fattura con un frontale che lo fa sembrare "fiero". in realta dentro vale quanto i famigerati "supercase" da 20 euro...

quoto, è na ciofekona :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro