Pareri su Asus X555UB

Pubblicità

moropazzo96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, devo acquistare un PC, budget massimo 550 euro. Ho visto un Asus X555UB, processore Intel Core i5 6200U 2,4GHz e scheda video GeForce 940M con 2GB dedicati.

Riesco a far girare qualche giochino? GTA V ad esempio potrebbe andare con settaggi medi? :)

- - - Updated - - -

UPP!

Salve ragazzi, devo acquistare un PC, budget massimo 550 euro. Ho visto un Asus X555UB, processore Intel Core i5 6200U 2,4GHz e scheda video GeForce 940M con 2GB dedicati.

Riesco a far girare qualche giochino? GTA V ad esempio potrebbe andare con settaggi medi? :)

- - - Updated - - -

UPP!

Si su uno schermo in hd sta a 55 fps

Ciao, ho da poco comprato il pc e volevo confrontarmi con qualcuno che lo possedeva per assicurarmi che non avesse problemi. Sul funzionamento e sul lato software no sembra aver problemi di alcun genere. Le uniche 2 stranezze che ho notato sono:
- la presa usb sulla destra del pc che è più "dura" delle altre 2, quando inserisco o rimuovo una usb c'è una certa resistenza al contrario delle altre 2 porte.
- la cornice dello schermo che sulla parte inferiore non è incollata. tra lo schermo e la cornice ci sono un paio di millimetri e non ho idea se questa è una cosa voluta o meno.
Tu hai riscontrato dei problemi simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro