Pareri su ASUS A8N-E

• Autore discussione Autore discussione Zak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Volevo sapere cosa ne pensate di questa scheda madre ASUS A8N-E x AMD soket 939 secondo voi è una buona scheda? Non la userei x fare overcloc gli monterei un 3500+ e una 6800GS o una 7600GT me la consigliate?Grazie a tutti

Zak ha detto:
Volevo sapere cosa ne pensate di questa scheda madre ASUS A8N-E x AMD soket 939 secondo voi è una buona scheda? Non la userei x fare overcloc gli monterei un 3500+ e una 6800GS o una 7600GT me la consigliate?Grazie a tutti
non è male come piastra non costa tanto e se non devi fare oc spinti va bene!come processore un bel 3700+ no?visto che costa pochi euro in + del 3500+ e va meglio!

io ho la a8n-e va benone.... non è niente di allucinante, però con questi prezzi penso che sia una delle migliori.......

Grazie x le risposte magari avete qualche alternativa migliore?Qualche altra mobo che secondo voi è migliore e costa circa uguale? A me non serve per fare overcloc.Ciao a tutti

Zak ha detto:
Grazie x le risposte magari avete qualche alternativa migliore?Qualche altra mobo che secondo voi è migliore e costa circa uguale? A me non serve per fare overcloc.Ciao a tutti
va bene quella.....prendila!

Pubblicità
Pubblicità