Pareri Samsung Neo Qled QN90A 55''

• Autore discussione Autore discussione sim93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sim93

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
40
Ciao a tutti,
avevo già scritto qualche settimana fa chiedendo consigli su una smart tv che dovrei acquistare per casa e mi era stato consigliato il buon Nanocell della LG (nella sua versione 86-88).

Ho fatto una serie di ricerche online e, nel caso decidessi di aumentare il budget a disposizione - intorno al migliaio - potrei approfittare di una buona offerta Samsung per il QN90A che, tra sconti vari, riuscirei a prendere a circa 1.080€ e, sempre tramite una promozione, riceverei un The Frame da 32''.

Pareri su questo modello in particolare?

Il mio utilizzo sarebbe casalingo (serie tv, film) e un pò di gaming di nuova generazione.

Grazie in anticipo ?

Grazie per la segnalazione, stavo proprio cercando info, anche se vorrei evitare di acquistare da "terzi"

C'è l'Oled B1 a 1049 oggi ? molto interessante. Il C1 siamo un po' troppo in là con il budget (già alzato rispetto alla prima valutazione).
Ma a praticamente parità di prezzo tra il QQN90 e il B1 quale converrebbe? Il secondo?

C'è l'Oled B1 a 1049 oggi ? molto interessante. Il C1 siamo un po' troppo in là con il budget (già alzato rispetto alla prima valutazione).
Ma a praticamente parità di prezzo tra il QQN90 e il B1 quale converrebbe? Il secondo?
Come smart è molto meglio quello LG. I pannelli sono diversi il Samsung è Led invece LG è Oled ed in quanto tale in teoria soggetto a bruciarsi con immagini fisse per il fenomeno del burn-in perciò è poco adatto ad essere utilizzato come monitor pc.
Per aiutarti a decidere guarda qui:

Come smart è molto meglio quello LG. I pannelli sono diversi il Samsung è Led invece LG è Oled ed in quanto tale in teoria soggetto a bruciarsi con immagini fisse per il fenomeno del burn-in perciò è poco adatto ad essere utilizzato come monitor pc.
Per aiutarti a decidere guarda qui:
Ti ringrazio per il link. Sicuramente non lo utilizzerei come monitor pc, ma solo il classico uso casalingo più casual gaming con xbox/ps5.
In realtà, facendo un giro in rete, ho trovato negli store fisici anche la versione C15 per LG a un prezzo molto simile (intorno ai 1070). Se non ho capito male, il 15, a differenza della versione 16, varia per il colore dello stand e la Wisa Ready.

Se riuscissi a prendere il C15 a quel prezzo potrebbe essere un bel colpo, dovrebbe essere tra i top dello scorso anno.

Ti ringrazio per il link. Sicuramente non lo utilizzerei come monitor pc, ma solo il classico uso casalingo più casual gaming con xbox/ps5.
In realtà, facendo un giro in rete, ho trovato negli store fisici anche la versione C15 per LG a un prezzo molto simile (intorno ai 1070). Se non ho capito male, il 15, a differenza della versione 16, varia per il colore dello stand e la certificazione VESA.

Se riuscissi a prendere il C15 a quel prezzo potrebbe essere un bel colpo, dovrebbe essere tra i top dello scorso anno.
Sicuramente sarebbe un buon acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro