• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri portatile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace, purtroppo con quel portatile non ci puoi giocare in modo soddisfacente.
per giocare con un budget ridotto, devi assolutamente farti un desktop (pc fisso): + potenza allo stesso costo.

purtroppo ha ragione... con quella grafica integrata non giochi praticamente a nulla.... con 400 euro circa viene fuori qualcosa di buono se te lo assembli... è l'unica soluzione.

Salve vorrei un piccolo parere su un portatile (Samsung NP300E5X, Notebook Serie 3 Processore Intel Core i3 2.10 GHz, bit 64, RAM 4 GB: Amazon.it: Elettronica)
Potrei giocarci a giochi come slender man assassins creed revelations e simili cioè cod waw
Sò che è solo un portatile però ne ho sentito parlare bene ed ha un buon processore...
Grazie in anticipo per l'aiuto
ciao

Ciao, sempre Amazon puoi trovare dei pc fissi superiori più o meno sui 400 euro. Per il processore consiglio o un intel i5 o un amd fx 6300 o superiore. per vga consiglio un amd 6000 o superiore o nvidia gt640 in su (non hai bisogno di molto..) Non ditemi che amd fa schifo perchè sono abbastanza buoni (meglio le vga, le cpu tralasciamo ma almeno vanno bene) e perchè deve spendere poco ;)

con 500 euro ti tiro fuori un pc fisso decente, sistema operativo originale incluso nel prezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro