pareri portatile ACER..

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Messaggi
732
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti...volevo un parere secondo voi ho fatto bene ad acquistare questo portatile..?
1x1.gif
collapse.gif
Aspire 5685WLMi


Windows® Media Center Edition 2005, Centrino Core 2 Duo Merom T7200 (2,0Ghz), 15.4" WXGA Acer CrystalBrite, Ram 1024MB, NVIDIA 7600 128MB ,120GB 5400rpm Sata, DVD-Super-Multi(slot), Wireleess 802.11a/b/g, , 1.3MP Camera, 8 cell battery, Mirror bezel, Media Keys, S-Video, Expresscard, 5-in-1 card reader, Bluetooth, QuicCharge, IEEE 1394.
 
roki90 ha detto:
salve a tutti...volevo un parere secondo voi ho fatto bene ad acquistare questo portatile..?
1x1.gif
collapse.gif
Aspire 5685WLMi
In tutta franchezza...no. :(
La macchina può anche essere valida, ma in caso di guasto il servizio assistenza è piuttosto deludente...
 
uhm....IRON...quindi l'ACER....come garanzia...non va bene..? io ho 2 anni di garanzia...:(
 
Beh, non è detto che tutto debba per forza andar male. ;)

Questi sono casi classici riguardo la loro assistenza.

Ad ogni modo, ora hai un pc nuovo: vedi di godertelo. :ok:
 
alcuni must di Acer:

tra i migliori rapporti equipaggiamento/prezzo
il peggiore servizio assistenza

il mio parere è, se non ti si romperà mai, avrai fatto uno dei migliori acquisti! è verò che acer ha parecchie testimonianze negative ma è anche vero che è quella che vende più notebook. è vero cmq che in percentuale gle ne si rompono di più
 
caito....ok ragazzi..ma a livello di hardware..? il procio è buono..?la skeda video..? ma il procio di sto portatile è + potente del mio fisso..cioè l'amd 4200?
 
Bel portatile, dipende da quanto lo hai pagato.. Comunque ti auguro vivamente che il portatile funzioni a dovere in modo da non dover mai contattare l'assistenza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top