• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pareri PC 1000 € gaming/editing

Pubblicità

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Salve a tutti, sono riuscito a vendere il mio PC precedente per 900 € ed ora ho un budget di 1000 € circa, vorrei assemblarmi un bel pc di fascia alta per giocare (full hd) e fare editing video (livello amatoriale), non mi interessa l' OC. Avevo pensato a una cosa del genere, che ve ne pare?

Intel core i5 4670 3,4 ghz
Asus H87 plus ATX
G. Skill Ares 8 gb 1866 mhz low profile
Hdd Seagate barracuda 1 tb 3,5" 7200 rpm
Sapphire HD 7970 vapor-x ghz edition 3 gb
Ali Antec HCG 620w 80+bronze
Case MS tech CA - 300 hornet ng
Mast Asus drw 24x sata
Win 8 64 bit

A questo ci aggiungo per la dissipazione,

Dissipatore Cooler master geminII m4 ultra slim
Pasta termica Artic cooling mx-4

A parte il case che non conosco, tutto il resto direi che è :ok:

Se proprio vogliamo spaccare il (_!_) alle galline, allora l'HDD va bene se è il 7200.14 altrimenti suggerirei un WD Caviar Blue.
La VGA va bene solo ricordati di comprarla su nexths, eprice, monclick o qualche altro shop aderente all'iniziativa AMD Never Settle: Reloaded se vuoi ricevere i 4 giochi in omaggio (Crysis 3, Tomb Rider 3, Far Cry 3 e Bioshock Infinite).

direi come suggerito da lord di cambiare il case per una marca piu blasonata che ti dia piu ventilazione se riesci nel budget metti anche un piccolo ssd anche in futuro ciaoo

Salve a tutti, sono riuscito a vendere il mio PC precedente per 900 € ed ora ho un budget di 1000 € circa, vorrei assemblarmi un bel pc di fascia alta per giocare (full hd) e fare editing video (livello amatoriale), non mi interessa l' OC. Avevo pensato a una cosa del genere, che ve ne pare?

Intel core i5 4670 3,4 ghz
Asus H87 plus ATX
G. Skill Ares 8 gb 1866 mhz low profile
Hdd Seagate barracuda 1 tb 3,5" 7200 rpm
Sapphire HD 7970 vapor-x ghz edition 3 gb
Ali Antec HCG 620w 80+bronze
Case MS tech CA - 300 hornet ng
Mast Asus drw 24x sata
Win 8 64 bit

A questo ci aggiungo per la dissipazione,

Dissipatore Cooler master geminII m4 ultra slim
Pasta termica Artic cooling mx-4

La tua configurazione e quasi uguale alla mia :asd: ottima, pero cambiarei quell'intel core i5 con un 3570k...
per l'ali ti consiglio un cooler master silent pro m2 620w, come scheda madre una z77 extreme 4 o un extreme 6 tutto il resto va bene, solo l'hdd se è 7200.14 va bene altrimenti prendi un caviar blu o un western digital, ah e aggiungi un ssd, fidati è utilissimo non te ne pentirai :ok:

- - - Updated - - -

per il case ti consiglio un cooler master haf x, aerocool strike-x gt , cooler master cm 690 ii advanced o un thermaltake chaser mk-i

Ok, grazie dei consigli :D il case mi sembra buono perche monta gia 3 ventole ed ha i filtri antpolvere in dotazione, per la scheda video conviene seguiere quella promozione visto che c'e :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro