Pareri OCZ Vertex 3 120GB

Pubblicità

Ryo86

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
41
Salve come da titolo volevo dei pareri dai possessori.....è un buon ssd? o c'è di meglio?

il vertex 3 è meglio quasi in tutto....

attualmente è quasi al top...l m4 a prestazioni generali è leggermente sotto...ma dalla sua ha il prezzo piu competitivo ;-)

Io mi trovo molto bene. Purtroppo non mi raggiunge i valori sperati (valore della casa produttrice -10%).
Comunuqe rispietto al disco magnetico ci sono mondi di mezzo.
E fino adesso nessun problema di sorta, facciamo le corna.

è uno dei migliori, leggermente meglio dovrebbe essere il corsair
force gt ma costa anche un po' in più.
tieni presente che gli ssd(anche il vertex 3) hanno avuto molti problemi di affidabilità , firmware buggati, freeze ecc.

è uno dei migliori, leggermente meglio dovrebbe essere il corsair
force gt ma costa anche un po' in più.
tieni presente che gli ssd(anche il vertex 3) hanno avuto molti problemi di affidabilità , firmware buggati, freeze ecc.
Sia Vertex che Agility nel 80% dei casi danno problemi ... i ho avuti tra le mani entrambi su due macchine diverse... stessi problemi di frezee del pc In pratica è come se il pc si bloccasse... a volte poi torna a funzionare, a volte devi riavviare... Sul forum di OCZ è pieno di discussioni di utenti con lo stesso problema ma per ora pare che neppure aggiornando il firmware dell'SSD si possa risolvere, e si spera che una soluzione venga trovata.. il che è tutto dire :asd:
Io comunque cambio marca e passo ad Intel che a quanto pare sono il top, magari spendo qualcosa in più ma da quanto leggo in giro vanno benissimo :D
IMHO!!!!

Pubblicità
Pubblicità