A Aquilotto32 Utente Attivo Messaggi 283 Reazioni 11 Punteggio 38 2 Luglio 2016 #1 Cosa pensate di questo nuovo ultrabook? a livello di prestazioni come si comporta? credo sia perfetto per un utilizzo mobile.
Cosa pensate di questo nuovo ultrabook? a livello di prestazioni come si comporta? credo sia perfetto per un utilizzo mobile.
Francomoh UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 13,562 Reazioni 4,562 Punteggio 112 3 Luglio 2016 #2 Aquilotto32 ha detto: Cosa pensate di questo nuovo ultrabook? a livello di prestazioni come si comporta? credo sia perfetto per un utilizzo mobile. Clicca per espandere... Ciao, hai in mente un uso in particolare?
Aquilotto32 ha detto: Cosa pensate di questo nuovo ultrabook? a livello di prestazioni come si comporta? credo sia perfetto per un utilizzo mobile. Clicca per espandere... Ciao, hai in mente un uso in particolare?
A Aquilotto32 Utente Attivo Messaggi 283 Reazioni 11 Punteggio 38 12 Luglio 2016 #3 Da utilizzare come unico dispositivo non credo sia adatto vero?