Pareri Notebook Asus

Pubblicità

wannoli

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Una mia conoscente mi ha chiesto di indicarli un portatile decente da usare per lavorare a casa.
Tutto quello che mi ha detto è che principalmente lo userà per programmi appartenenti alla suite Adobe (photoshop, indesign, illustrator, dreamweaver).
Il prezzo che vorrebbe spendere è di massimo 1500 euro. Ho visto che gira sotto i 1450euro l'Asus Rog GL702VM-BA135T avente il processore i7 7700HQ, 16gb di ram, gtx 1060 6GB, ssd 256GB e HDD 1TB 7200rpm avente anche il display da 17,3' FHD. Considerando che le dovrebbe durare per un paio di anni e metti caso usasse successivamente programmi più pesanti potrebbe andare bene lo stesso?
L'unica pecca è che non ha l'unità ottica interna e infatti dovrà prenderne una esterna.

io su quelle cifre alte punterei su msi stealth pro se non è indispensabile il 17" poichè ha hardware di livello simile ma è molto sottile,il che lo rende molto più portabile

io su quelle cifre alte punterei su msi stealth pro se non è indispensabile il 17" poichè ha hardware di livello simile ma è molto sottile,il che lo rende molto più portabile
Attenzione perché molto sottile vuol dire poca autonomia, ma non credo sia molto rilevante con un hardware del genere, ma soprattutto temperature più alte

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Aggiungo anche che vorrebbe ricominciare la progettazione in 3d con programmi specifici che al momento però non si ricorda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro