Pareri Lenovo IdeaPad z50-70 e domanda su possibile SSD

• Autore discussione Autore discussione tobar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tobar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno ragazzi,
devo urgentemente acquistare un nuovo pc portatile. Ho guardato un po', inizialmente ero partito con l'idea di un thinkpad configurato ma ho visto che il prezzo si alzava abbastanza.
Ho trovato questo portatile, sempre Lenovo, con queste caratteristich[FONT=Gotham Rounded 5r, Gotham Rounded A, Gotham Rounded B]e:
-Intel i7 4510u
-Ram 8GB ddr3l-sdram 1600mhz (più un altro slot vuoto)
-HDD 1TB, 5400rpm
-Nvidia GeForce gt840m, 2GB dedicati
-display 15,6" FullHD

Al prezzo di 649 €.
Mi frena un po' il fatto che abbia una sola USB 3.0, per il resto mi sembra un buon dispositivo. Che ve ne pare?

Una ulteriore domanda: se decidessi di utilizzare un SSD, ho visto che esistono dei "case" che si sostituiscono al lettore ottico e che possono contenere sia HDD che SSD. Tuttavia non riesco a capire se esistono anche per questo Lenovo in particolare, sapete qualcosa?

Grazie!

[/FONT]

Buongiorno ragazzi,
devo urgentemente acquistare un nuovo pc portatile. Ho guardato un po', inizialmente ero partito con l'idea di un thinkpad configurato ma ho visto che il prezzo si alzava abbastanza.
Ho trovato questo portatile, sempre Lenovo, con queste caratteristiche:
-Intel i7 4510u
-Ram 8GB ddr3l-sdram 1600mhz (più un altro slot vuoto)
-HDD 1TB, 5400rpm
-Nvidia GeForce gt840m, 2GB dedicati
-display 15,6" FullHD

Al prezzo di 649 €.
Mi frena un po' il fatto che abbia una sola USB 3.0, per il resto mi sembra un buon dispositivo. Che ve ne pare?

Una ulteriore domanda: se decidessi di utilizzare un SSD, ho visto che esistono dei "case" che si sostituiscono al lettore ottico e che possono contenere sia HDD che SSD. Tuttavia non riesco a capire se esistono anche per questo Lenovo in particolare, sapete qualcosa?

Grazie!

Ce un pc uguale a circa 500 euro HP Pavilion 15-p050nz 15.6" i7-4510U Ram 8GB Hdd 1TB Nvidia 840M 2GB i7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro