DOMANDA Pareri Legion Pro 5 16

Pubblicità
Chiedo soprattutto a el loco che ha cercato di mettere un freno alla mia scimmia. Però credo sia un buon periodo per prendere il nuovo notebook Gaming. L’ho configurato con rizen 7 7745hx ed rtx 4070 e mi verrebbe 1800€ con il codice sconto
Che ne pensate?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Che ti esce una signor Workstation, non soltanto per gaming, ma anche per ogni tipologia di uso che ne dovrai fare, senza scendere a compromessi lato temperature e performance. Se ti piace prendilo, non te ne pentirai, come CPU è più che ottima accoppiata alla Nvidia GeForce RTX 4070. Il prezzo è anche buono per la configurazione che ha.

Buona serata.

Valide alternative per cui ne vale la pena?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Valide alternative per cui ne vale la pena?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Puoi prendere quello da 240 Hz che ha il monitor da 500 Nits che e' comunque sempre meglio rispetto a quello da 300 Nits, poi nei settaggi dello schermo di Windows 10/11 (e nel pannello di controllo settaggi di nVidia), lo setti a 144 Hz, cosi avrai luminosita', colori e una nitidezza fatta a dovere (soprattutto per i tuoi occhi che ti ringrazieranno), pero' senza stressare la GPU. Avrai cosi una Workstation fatta a dovere e equilibrata, ma senza scendere a compromessi lato stress, temperature e performance.

Ti auguro a te e Loco e tutti di Tom's, una buona domenica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro