Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Bravo. Complimenti :) hai fatto un bel lavoro sul serio. L' interno fa una bella figura davvero. Personalmente preferisco le vaschette più capienti, ma considerando lo spazio che avevi a disposizione e come hai posizionato i vari componenti, ci sta bene pure quella. Per la questione ventole, quello che ti ha indicato filo, é più che giusto. Cambia solo la direzione della ventola posteriore e poi otterrai anche una ottima aerazione interna del case.
PS: io amo proprio quel dissi :) mi piace davvero molto ovunque lo veda
Grazie per i complimenti,più avanti fisserò più in alto la vaschetta al case,ora l'ho messa appoggiata al bay degli hard disk,con del materiale assorbente sotto,e con i supporti ek,solo che dovrei risvuotare l'impianto,e per ora non ne ho voglia :asd:
In effetti una vaschetta più capiente non ci starebbe male,al max la cambierò più avanti
Quando metterò il rubinetto farò anche quei lavoretti,e piccoli affinamenti,tipo scambiare qualche raccordo ect ect
Il Raystorm è un ottimo Wb,in più è anche bello esteticamente
I Masterklear,non mi son piaciuti,si sono opacizzati quasi subito,meno male che non si vede molto con il liquido rosso,mi sa che al prossimo cambio del liquido metterò i Primochill Lrt
p.s. Ventola posteriore girata,anche se vedo varie scuole di pensiero,certi la mettono in immissione altri in estrazione,farò una prova e vedo
Ultima modifica: