Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
B.giorno a tutti.
attualmente la mia zona è coperta malissimo, pago cifre esorbitanti con alice e in più ho una connessione di...vabbe...
È una 7mb ma è un miracolo se arriva a 2mb.
Finalmente dopo anni di richieste il mese prossimo verrà attivato un servizio (spero) migliore.
si tratta di "eolo wifi" di NGI ed è totalmente wireless.
promettono in down 20 mb e in up 2 mb.
sinceramente mi accontento anche di 7/8 mega, sarebbe già un passo avanti.
la mia domanda è: attualmente l'unica cosa decente dopotutto è il ping piuttosto basso (gioco in line decentemente; il problema è durante la visualizzazione dei video e file pesanti).
mi chiedo quindi se la mia situazione potrà solo che migliorare; non vorrei risolvere un problema per poi scoprire un ping esagerato.
pareri? Grazie
attualmente la mia zona è coperta malissimo, pago cifre esorbitanti con alice e in più ho una connessione di...vabbe...
È una 7mb ma è un miracolo se arriva a 2mb.
Finalmente dopo anni di richieste il mese prossimo verrà attivato un servizio (spero) migliore.
si tratta di "eolo wifi" di NGI ed è totalmente wireless.
promettono in down 20 mb e in up 2 mb.
sinceramente mi accontento anche di 7/8 mega, sarebbe già un passo avanti.
la mia domanda è: attualmente l'unica cosa decente dopotutto è il ping piuttosto basso (gioco in line decentemente; il problema è durante la visualizzazione dei video e file pesanti).
mi chiedo quindi se la mia situazione potrà solo che migliorare; non vorrei risolvere un problema per poi scoprire un ping esagerato.
pareri? Grazie