Salve, da qui a circa due settimane dovrei ordinare tramite amazon tutti i componenti periferiche incluse per assemblare una build da usare nella reception di un fittacamere di proprietà della mia famiglia e spesso il pomeriggio ci sarò io, l'uso sarebbe quello di far girare un programmino per la gestione delle camere, navigazione web e magari sporadicamente qualche gioco leggero (es. cs:go o overwatch).
Ora non ho budget preciso ma diciamo che dovrei spendere il giusto senza strafare e mi è uscita questa configurazione ditemi voi se va bene o c'è qualcosa che varrebbe la pena cambiare, inoltre devo acquistare tutto venduto e spedito da amazon dato che in questo modo effettuando un solo ordine emette un'unica fattura dato che ho registrato la partita iva, questa è la conf:
Grazie a tutti in anticipo.
Ps: ovviamente nulla è fissato e dipenderà anche dai prezzi al momento in cui effettuerò l'ordine, ma bene o male questa è la configurazione, magari potrò cambiare scheda video con un'altra custom della rx560 oppure tipologia di ram perché più economiche ma per il resto questa era la mia idea.
Ora non ho budget preciso ma diciamo che dovrei spendere il giusto senza strafare e mi è uscita questa configurazione ditemi voi se va bene o c'è qualcosa che varrebbe la pena cambiare, inoltre devo acquistare tutto venduto e spedito da amazon dato che in questo modo effettuando un solo ordine emette un'unica fattura dato che ho registrato la partita iva, questa è la conf:
- Monitor: Asus VC239H
- Mouse e tastiera: Kit Logitech tastiera e mouse con filo MK120
- Ram: Ballistix sport single rank 2400MT/s 2 x 4gb
- Case: Sharkoon M25-V
- Cpu: Intel core i3-8100
- Alimentatore: Be Quiet System Power 8 400w
- Scheda video: Sapphire Radeon rx 560 2gb (con alimentazione 6 pin)
- Hard disk: Toshiba p300 1Tb
- SSD: Crucial MX500 250Gb
- Lettore cd: LG - GH24NSD1 Masterizzatore DVD-RW
- Scheda madre (a dire la verità confido che il 14 febbraio insieme ai nuovi coffe lake presentino anche le nuove schede madri così da prendere una b360 sui 60 70 euro max): Gigabyte Z370P D3
Grazie a tutti in anticipo.
Ps: ovviamente nulla è fissato e dipenderà anche dai prezzi al momento in cui effettuerò l'ordine, ma bene o male questa è la configurazione, magari potrò cambiare scheda video con un'altra custom della rx560 oppure tipologia di ram perché più economiche ma per il resto questa era la mia idea.
Ultima modifica: