Pareri Cuffie Sennheiser Hd598se

Pubblicità

fabio_1

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
43
Domanda rivolta ai possessori di queste cuffie: ma come le trovate?

Ho letto in un forum inglese (che ora non riesco a ritrovare) che la special edition suona diversa (peggio, bassi meno dettagliati da ciò che ricordo) della edizione normale e infatti costa molto meno quindi molte recensioni non sono valide riguardando l'altra.

Io non ho modo di fare confronti e inoltre per ora non ho neanche un'apparecchiatura all'altezza ma mi sembrano un pó 'chiuse' (non sono sicuro sia il termine corretto) con suoni vicini (piccolo soundstage?) e bassi preminenti e ovattati, che é circa il contrario di come abbia letto dovrebbero suonare...
Forse il suono dovrà ancora evolvere ma non mi convincono molto.

PS:
comprate da amazon direttamente e controllata con successo l'autenticità sul sito Sennheiser

Aggiungo che le Special Edition sono la stessa cosa delle 598 standard. L'unica cosa che cambia e' il colore perche' Sennheiser si e' resa conto che quel colore marrone / crema avorio stile Noctua non piace a tutti. Ergo ha rilasciato la SE che e' completamemte nera e attrae piu' i gusti estetici della gente. Hanno stessi identici materiali, stessi identici driver, stessa identica impedenza, stessa frequenza ecc

Quindi e' impossibile che la 598 SE suoni peggio di una 598 avorio

Bé io non lo so ma in quel forum avevo letto di gente che le aveva provate entrambe, anche in contemporanea e gli erano sembrate decisamente diverse. Poi quanto fossero opinioni affidabili non lo so, infatte le ho ricercate apposta ma non riesco a ritrovarle... Che la casa produttrice dica siano uguali siamo d'accordo.

Ecco, trovato, qui e seguenti. All'inizio sono scettici, poi la cosa é confermata da piú persone.

"potrebbero" sembrare diverse perche' una magari e' stata provata da rodata e l'altra no. Ma resta il fatto che e' la medesima cuffia ma solo di colore diverso :sisi: e che da entrambe rodate suonano esattamente identiche :sisi:

Ho letto abbastanza baggianate su quel link, del tipo che sono fake, che non si autenticano sul sito, che sono modelli diversi blabla :lol:

HD 598 - HD 598 SE sono identiche cambia il colore

Le HD 598 CS sono diverse dalle 598 e SE. Perche' sono cuffie chiuse, hanno impedenza molto minore il che le rende perfette per dispositivi portatili, hanno diversa frequenza ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro