DOMANDA Pareri connessione infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrokenClockHD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve, finalmente dopo secoli di attesa, questo lunedì mi è stata allacciata la connessione. In allegato ci sono i parametri. Di attenuazione ho una connessione 10d/1u, questi valori andrebbero anche bene, se non fosse per il fatto che raggiungo 4mb di download e 0.4-0.5 di upload. Potrei richiedere un "settaggio" fast ad infostrada? Oppure ho già i valori di snr settati al massimo, quindi questa è la mia connessione definitiva.
1.webp

Hai una 7 mega, e dovresti scaricare attorno agli 800kb/s.
Segui comunque questa guida per verificare l'impianto domestico:
Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
Non credo di avere un problema all'impianto, con Telecom 20mb raggiungevo 16mb. Comunque chiamando mi hanno detto di aspettare 10 giorni dall'attivazione.
Dato che sono connesso su tecnologia atm, e la centrale è pure satura, non c'è un modo per chiedere un cambio su linea ETH?

Appunto, ha una 7 Mbps.
Per me è in Wholesale.
Mi ha chiamato un tecnico infostrada, mi ha detto che ci sono dei lavori in centrale, sto passando da una linea ws a vul, non ho capito bene cosa ha detto; comunque a fine lavori mi ha detto che sarò ricoperto in ULL da infostrada

Ultima modifica:
Mi ha chiamato un tecnico infostrada, mi ha detto che ci sono dei lavori in centrale, sto passando da una linea ws a vul, non ho capito bene cosa ha detto; comunque a fine lavori mi ha detto che sarò ricoperto in ULL da infostrada

si ti stanno passando da Wholesale a ULL devi solo attendere che finiscano i lavori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro