DOMANDA Pareri Connessione Alice 20 MB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatore Lentini

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti ho Alice 20 Mega e ho abbassato il Margine Snr a 1.7 Decibel posto quì i miei valori:

[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità collegamento[/TD]
[TD="align: center"]22235 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]1018 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]14.5 dB[/TD]
[TD="align: center"]9.8 dB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]1.7 dB[/TD]
[TD="align: center"]14.3 dB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Potrei far altro per tirarla all'osso oppure ho raggiunto il massimo della mia linea ? :D Fatemi Sapere

Allego Anche uno speed Test 538140_10200770195236196_975858983_n.webp

Ultima modifica:
Il mio consiglio è di disattivare la modifica fatta con il modem e chiamare il 187 per farti impostare un profilo a 6db. Quì troverai i codici: http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/278247-profili-porta-adsl-alice.html (Direi, se non giochi online e quindi non hai bisogno di un ping bassissimo, di richiedere l'i141).
Così facendo migliorerai anche l'upload, poi potrai riportare di nuovo l'snrm sotto i 6db per agganciare il massimo in download.

Complimenti per la linea.

Il mio consiglio è di disattivare la modifica fatta con il modem e chiamare il 187 per farti impostare un profilo a 6db. Quì troverai i codici: http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/278247-profili-porta-adsl-alice.html (Direi, se non giochi online e quindi non hai bisogno di un ping bassissimo, di richiedere l'i141).
Così facendo migliorerai anche l'upload, poi potrai riportare di nuovo l'snrm sotto i 6db per agganciare il massimo in download.

Complimenti per la linea.

Ciao il mio fratellino gioca online anche con ps3 , quindi cosa mi consigli di mettermi in fast ? passando in fast il mio ping di quanto si ridurebbe degli attuali 26 ms ?

Un ultima domanda , fassando in fast e abbassano il margine a 6db da telecom la mia velocità attuale di connessione aumenta , rimane invariata o diminuisce un pelino ?

Che profilo mi consigli di farmi attivare ??

Grazie in anticipo è scusami per la miriade di domande :D

Ciao il mio fratellino gioca online anche con ps3 , quindi cosa mi consigli di mettermi in fast ? passando in fast il mio ping di quanto si ridurebbe degli attuali 26 ms ?

Un ultima domanda , fassando in fast e abbassano il margine a 6db da telecom la mia velocità attuale di connessione aumenta , rimane invariata o diminuisce un pelino ?

Che profilo mi consigli di farmi attivare ??

Grazie in anticipo è scusami per la miriade di domande :D

26ms è già un ping ottimo, passando in fast, cioè attivando la internet play, credo otterresti un vantaggio al massimo di 10ms (esperienza sulla mia linea con ping simile al tuo in interleaved). Per la velocità non è possibile fare previsioni, ad alcuni il passaggio in fast porta ad una leggera diminuzione della portante agganciata, a me personalmente non è successo.
Comunque se dovessi passare in fast il profilo a 6db è l'f141, se rimani in interleaved, dato che ti serve un ping basso, lascia perdere l'i141 e vai di i184.
L'i141 rispetto all'i184 fa agganciare una portante un pelo più alta ma aumenta anche il ping, me lo feci caricare sulla mia linea e l'aumento fu di una decina di ms rispetto all'i184. L'i184 è il giusto compromesso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro