pareri! asus o Packard Bell

Pubblicità

ale1

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti vorreri avere da voi un vostro parere se sono meglio i notebook asus e Packard Bell..
Avete mai avuto problemi, vorrei sapere i vostri pareri e anche sulla garanzia e durabilità. i notebook sono Packard Bell Easynote TJ75-JO-200IT (LX.BH602.005) e un Asus X5DIN-SX092V...
grazie
P.S. buon ano a tutti!!!!

il PB ha dei componenti ottimi.
Cioè
MARCHIO Packard Bell
TIPO Notebook
PROCESSORE Intel Core i5 450M 2.53GHz
RAM 2x2048MByte DDR3 SDRAM (max 4GB)
HARD DISK 500GByte SATA 5400rpm
SCHEDA GRAFICA ATI Radeon HD5650, 1GByte DDR3 Dedicati
SCHEDA SONORA Integrata + Altoparlanti Stereo
MASTERIZZATORE DVDRW Dual (+/-) Double Layer
DISPLAY 15.6'' WXGA GLARE LED, Risoluzione 1366x768 pixel
MODEM -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100 Base-TX, Wireless LAN 802.11g
BLUETOOTH -
WEBCAM Integrata con Microfono
DIMENSIONI (LXPXA) -
PESO 2.4Kg
INTERFACCE Ethernet (RJ-45), HDMI, 4 USB, VGA, Lettore di Schede 5-in-1 (SD, MMC, MS PRO Duo, xD)
ALIMENTAZIONE LiIon (6 celle)
SOFTWARE Windows 7 Home Premium 64 bit
KIT -
VARIE TouchPad, Tastiera 87 Tasti, Tasti Avvio Rapido e Multimedia

per 699 euro non è male cosi volevo sapere la fattura di altri PB in generale..

Già con i5 (comunque dovrebbe essere il 540M, il 450M non esiste) e HD5650??!!! Dove l'hai trovato questo notebook? A quel prezzo è un vero affare

Potrebbe essere 430M, cmq sta cosa mi interessa molto (vedi firma :asd:), però google non dà alcun riferimento a questo modello, da dove salta fuori?

non sò se posso lincare ma faccio lo stesso..
Marco Polo Shop 

prezzo 699 credo sia un affare avendo visto la scheda video su notebook check, anche il procio non è male
poi per sto prezzo appunto volevo sapere come sono fatti i pc della PB perchè magari la fattura fa c****e!

Ok, premesso che non dovrebbe essere ancora in vendita visto che i5 e ati 5xxx mobile verranno presentate nei prox giorni, si tratta proprio di un i5-430M + ati 5650, che a spanne potremmo mettere a livello di un P8700 + ati 4670 ma con architetture e processi produttivi nuovi (quindi ad es. consumi più bassi, si suppone). Peraltro l'i5 è un dual+HT quindi dovrebbe comportarsi quasi come un quad.
Dall'altra parte il disco fisso è un 5400rpm, niente wireless N, niente gigabit ethernet.
Non so come sia la qualità di PB in generale, cmq il prezzo resta decisamente buono (offerta lancio?).

Sta di fatto che quelli di Marco Polo stanno un po' confusi. Prima il processore lo chiamano come i5 430M, poi sulle specifiche diventa i5 450M. Tra l'altro il 430M non ha una frequenza di 2.53 Ghz ma di 2.26 Ghz (quindi forse paragonabile con un P8600??). La HD5650 va bene metterla al pari di una HD4670 in quanto (dai pochi dati che sono riuscito a trovare) fa realizzare circa 800 punti in più di una HD4650 nel 3D Mark 06. La qualità di PB non la conosco neanche io nello specifico, anche se immagino non si discosti troppo dai prodotti Acer.

Rimanendo in tema per la metà di Gennaio è previsto anche un Asus (X77) da 17.3" LED (1600x900, questo non farà piacere a Nicholas :D) con Core i5 430M e ATI HD 5730. Prezzo ancora non dichiarato ma dovrebbe stare forse intorno ai 1000 €.

Tra l'altro il 430M non ha una frequenza di 2.53 Ghz ma di 2.26 Ghz
Dovrebbe raggiungere i 2.53 col turbo (:lol:), evidentemente si sono accorti che "i7 1,6GHz" non fa impressione quanto "i7 2,8GHz".

(1600x900, questo non farà piacere a Nicholas :D)
Non me ne parlare :doh: ma chi cazzarola ha messo in giro la voce che wide è bello?
Cmq proprio oggi vedevo sul sito della pb alcuni modelli 1440x900, però vecchiotti e forse destinati all'estinzione.
Sono cmq contento che la mia firma non sia più fantascienza :asd:

Dovrebbe raggiungere i 2.53 col turbo (:lol:), evidentemente si sono accorti che "i7 1,6GHz" non fa impressione quanto "i7 2,8GHz".

Si esatto, che bello prendere per i fondelli il consumatore! :lol:

Non me ne parlare :doh: ma chi cazzarola ha messo in giro la voce che wide è bello?
Cmq proprio oggi vedevo sul sito della pb alcuni modelli 1440x900, però vecchiotti e forse destinati all'estinzione.
Sono cmq contento che la mia firma non sia più fantascienza :asd:

Io mi sono dovuto adattare anche per il fisso. Ho dovuto prendere un 16:9 per forza, non riuscivo più a trovare un 16:10 (e quelli che trovavo non erano proprio a buon mercato).
Ci manca solo che tra un po' vendano esclusivamente i 21:9 (quanto staranno più?)

Nicholas adesso sei paragonabile a nostradamus, hai predetto la configurazione del pc :D
:lol:
In realtà non era così difficile, un po' tomshw un po' wikipedia mi ero informato sulle novità in arrivo, per i prezzi ho fatto un confronto con i componenti attuali... ;)
Adesso tocca aspettare che gli SSD scendano un po' come prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro