PARERI ACQUISTO PC PORTATILE USO UFFICIO BUDGET € 400

Pubblicità

Fregatene

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti

chiedo gentilmente dei consigli per l'acquisto di un portatile uso ufficio. Il budget è di € 400,00.
Schermo da 15.6". Dovrà essere fluido/veloce ed affidabile.

Valutavo in promozione a € 349,00 l'HP 15-AC108NL con office 365 a 29,99.

Che ne pensate?

Altre opzioni?

Grazie a tutti.

SAluti

Ringrazio anche te. Il sito che mi ha segnalato è affidabile?
In ogni caso, potresti diremi gentrilmente quali sono le differenze sostanziali rispetto all'HP?
Grazie

Ti ringrazio.

In verità è questo Notebook HP 15 15-ac108nl in offerta su Unieuro.
Anche se adesso sto vedendo che al momento non è più disponibile.
Son d'accordo con te sugli 8gb. Nel pc fisso ho 8gb di ram.
Si, il prezzo è quello.. 350 euro davvero buono secondo me.. (parliamo di rapporto prezzo/qualità)

Sono 70 euro in più (e magari i costi di spedizione da valutare..).
Preferisco l'HP..

Ringrazio anche te. Il sito che mi ha segnalato è affidabile?
In ogni caso, potresti diremi gentrilmente quali sono le differenze sostanziali rispetto all'HP?
Grazie

L'i3-5010U ha 100MHz in più rispetto all'i3-5005U, inoltre l'Asus ha una scheda video dedicata, nella fattispecie una GeForce 920M, che può essere utile in diversi ambiti, anche professionali :sisilui:

- - - Updated - - -

Si, il prezzo è quello.. 350 euro davvero buono secondo me.. (parliamo di rapporto prezzo/qualità)

Sono 70 euro in più (e magari i costi di spedizione da valutare..).
Preferisco l'HP..

Ma l'Asus ha, oltre ad una CPU leggermente più performante, una scheda grafica dedicata, la GeForce 920M, che può tornare utile in diversi ambiti, anche lavorativi :sisi:
A mio avviso vale i 70 euro in più... ;)

L'i3-5010U ha 100MHz in più rispetto all'i3-5005U, inoltre l'Asus ha una scheda video dedicata, nella fattispecie una GeForce 920M, che può essere utile in diversi ambiti, anche professionali :sisilui:

Ma l'Asus ha, oltre ad una CPU leggermente più performante, una scheda grafica dedicata, la GeForce 920M, che può tornare utile in diversi ambiti, anche lavorativi :sisi:
A mio avviso vale i 70 euro in più... ;)
Secondo me per il suo uso i 100Hz non cambiano nulla (per qualunque uso non cambiano) e la 920M imo non giustifica 70 euro in più che sono quasi il 20% del prezzo..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro