DOMANDA Pareri Acer E5 773g 55el

Pubblicità
Personalmente penso che al prezzo a cui lo hai acquistato si possa "soprassedere" a certi dettagli: lo schermo è un normale TFT TN, non puoi aspettarti la qualità di un IPS FHD, il rumore del "click" del touchpad può dare fastidio o meno ma la cosa è relativa (si può anche simulare col "tap") e le plastiche del "case" di sicuro non sono come il metallo di altri laptop che costano però molto di più, comunque sono plastiche buone, rigide :asd:
Prima di Natale ho preso l'HP da 17" col Carrizo A10-8700P e la R7 M360 a 550€ e devo dire che è una "bomba" a quel prezzo, li vale tutti fino all'ultimo centesimo :asd:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...e-radeon-r7-m360-post5199076.html#post5199076 :sisilui:
Il touchpad è rumoroso e anche duro, si deve esercitare una certa pressione affinché i "click" vengano rilevati come tali ma ci si fa l'abitudine, lo schermo è un TN HD+ senza infamia e senza lode, con la risoluzione virtuale di AMD si può mettere in FHD ma le scritte e le icone risultano troppo piccole e quindi in pratica risulta inutile :asd:
A presto :ciaociao:

Grazie per la risposta, allora non mi conviene il recesso?
Il tuo mi sembra migliore, ma on line non lo trovo..

Ultima modifica:
Il modello da me acquistato, il 17-G050NL, non è più venduto, è stato sostituito dal modello 17-G154NL che ha il Carrizo A10-8780P (con 200MHz in più rispetto al mio A10-8700P) e lo schermo FHD "nativo" (ma ha 8GB non in Dual-Channel e un HDD da 500GB mentre il mio ha 8GB in Dual-Channel e 1TB di HDD) ma costa un bel po' di più :asd:
17-g154nl - Notebook HP - Monclick - T9P95EA#ABZ :sisilui:
A presto :ciaociao:

P.S. Ripeto, è una questione personale che riguarda i gusti di ciascuno di noi, non parliamo di malfunzionamenti software/hardware, se puoi "convivere" con certi compromessi va bene, in caso contrario puoi "recedere" dal contratto, la scelta spetta a te :look:

Grazie per la sensata risposta.
Ho solo un dubbio sul touchpad, perché è rumoroso non tanto quando clicco ma soprattutto quando faccio un tap.
Nella parte centrale e bassa se tappo, risuona un pò, come un tamburello di plastica.
Il touchpad del mio aspire 5552, con i due tasti in basso, non ha questo problema o peculiarità.
Non saprei se è solo il mio o sono tutti così..

- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro