DOMANDA Pareri Acer 3 SF313-52

• Autore discussione Autore discussione Pnt87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pnt87

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
Salve a Tutti,
vi volevo chiedere un parere sul Notebook da titolo.
L'ho acquistato a 620 € su Amazon Warehouse (in ottime condizioni) e mi sembrava un buon prezzo considerando in mercato attuale, si tratta del modello con i5 1035G1, ssd da 512 e 8gb di Ram.
Userò il pc per uso multimediale/ufficio e streaming.

diciamo che il prezzo è giusto, personalmente avrei puntato ad uno schermo più grande, avendo anche io un 13", a volte sclero quando devo fare un po di multitasking
Anche io ci avevo pensato, però il formato 3/2 dovrebbe risolvere un po'.
In verità per il prezzo pensavo di aver fatto un affare, tu mi sai dire quale sarebbe street price di questo notebook?

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

come prezzo stiamo li, se non ricordo male, un i5 sta fra i 600 e 700€ in base alle offerte, per essere dal warehouse hai pagato comunque di meno di quanto costa in questo periodo

Cattura2.webp

Perché dubitare? Hai fatto un buon acquisto quindi non dubitare, l'unica cosa che in ottica futura potrebbe farti storcere il naso è la ram integrata, ma considerando il prezzo è difficile trovare di meglio.

Perché dubitare? Hai fatto un buon acquisto quindi non dubitare, l'unica cosa che in ottica futura potrebbe farti storcere il naso è la ram integrata, ma considerando il prezzo è difficile trovare di meglio.
Gli 8gb di ram saldata sono un po' un limite, infatti io ero partito dal presupposto di procedere un notebook con almeno 16 gb di ram (se saldata), poi ho trovato questo e mi sembrava un buon affare. Quando mi arriverà vedo come va e mi regolo

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buongiorno ragazzi, mi è arrivato il notebook e vi volevo chiedere come posso ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. È il mio primo portarile quindi non so se devo usare Windows Media creation tool oppure un'altra procedura. Grazie
c'è la partizione di ripristino che lo porta come nuovo, ma sempre con i vari programmi installati dal produttore

Ma scusa se l'hai appena preso perché devi riportarlo alle impostazioni di fabbrica? Intendi per caso l'installazione pulita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro