parere

Pubblicità

Omniadie

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
ciao a tutti.
Ho la possibilità di comprare un ssd evo 120 gb 840 a 50 euro. ho letto che dovrebbe essere valido come ssd.
Per voi e un buon acquisto. premesso che al momento ho un HDD a 7200 rpm e il PC lo uso per giocare quando posso.

Si è un buon prezzo. Però attualmente soggetto ad un bug che lo rende progressivamente (mesi) lento. Il bug, Samsung ci stà lavorando, sarà risolto... ma è giusto che tu sia avvisato nel caso il suo uso sia in un contesto lavorativo (a me personalmente è per questo che crea preoccupazione).

Si è un buon prezzo. Però attualmente soggetto ad un bug che lo rende progressivamente (mesi) lento. Il bug, Samsung ci stà lavorando, sarà risolto... ma è giusto che tu sia avvisato nel caso il suo uso sia in un contesto lavorativo (a me personalmente è per questo che crea preoccupazione).

ciao, intendi che col suo uso nel giro di mesi diventa progressivamente più lento? (se si formatta ridiventa come nuovo o è un deterioramento che ne pregiudica la velocità)

ho letto in internet che dovranno rilasciare un firmware per risolvere tale bug... quindi la soluzione non c'è ancora...?

l uso che ne dovrei fare... mettere so e programmi su e affiancarlo al mio hdd dove ci sono giochi e file.
che ne pensi?

Il firmware é stato rilasciato ma non ha risolto il problema. Dopo un po' di mesi perde in prestazioni. Più lo usi più veloce sarà il degrado.

Il firmware é stato rilasciato ma non ha risolto il problema. Dopo un po' di mesi perde in prestazioni. Più lo usi più veloce sarà il degrado.

Ragazzi grazie a tutti per la disponibilità, ma volevo sapere è un degrado fisico o è un degrado che con un software o una formattazione si risolve? leggevo di Performance Restoration che applicato ogni tanto risolve il bug

Il bug deteriora i blocchi (scritti) più vecchi, indipendentemente dall'uso, ma sarà rilasciato entro giugno un restore performance definitivo.
Usandolo solo per giocare , non importerebbe, ma io non lo consiglio più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro