Parere sulle temperature??grazie!

Pubblicità

mrl90

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
40
Ciao a tutti...
Ho appena montato un artic cooling freeze xtreme rev. 2....su i5 750..
Come le vedete queste temperature

Idle

30 core 1
31 core 2
32 core 3
28 core 4

full(10 min di intel burn test)

56 core 1
53 core 2
52 core 3
53 core 4

Secondo voi posso portare il procio a 3.6 ghz o le temperature in full sono un po alte??? A me sembra di aver montato tutto bene...Ho anche messo la pasta io (AC mx2) perchè quella preapplicata mi sembrava secca..

Adesso sta a quella originale...2.66..volevo provare ad arrivare a 3.4-3.6...vedrò che temperature ho..spero sotto i 65..

Non so essatamente quanto scalda la tua CPU, ma fai conto che io per portare la mia a 3,6 Ghz ho preso un Noctua NH-U12P SE2 (che mi arriva sta settimana)... Fai conto che prima di salire a 3,6 dovrai fare delle prove aumentando prima a 3 Ghz, stressare la CPU con qualche programma e poi magari provare a salire fino a quella frequenza...
Mi sa che starai sui 70 gradi comunque a 3,6... Forse, non sono sicuro..

Il mio e solo un parere, magari aspetta che ti rispondano anche altri...

sisi beh ovvio che salgo pian pianino....cmq con l'intel turbo boost arriva a 2.8 su 3 core e 3.2 su 2 core mi sembra...quindi se mi fermo a 3.2 non otterrei grandi vantaggi...dato che la frequenza maggiore serve per applicazioni che non sfruttano tutti e 4 i core...
cmq lo facevo più per sfizio che per altro...se vedo che supero i 65 lascio perdere...al massimo prova ad attaccargli un altra ventola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro