Parere sulla mia linea per un cambio di gestore telefonico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luc4ZZ0R

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve ragazzi in base ai miei dati secondo voi quale gestore è meglio x la mia linea?
Prima avevo Telecom 10Mb (9.70Mbps DL 0.90UP 15ping ULL con Super Internet e Internet Play) ... ora ho fastweb e mi trovo male per il fatto che ho 5.30Mbps
Sono in ULL (credo) con tutti i gestori e vorrei dei pareri.
VALORI ADSL
Cattura.webp
VALORI SITO FASTWEB
Cattura.webp
VALORI CENTRALE (io sono attaccato a questa centrale da molto tempo non credo sia un problema)
Cattura.webp
Attualmente con Fastweb sono in ULL in fast-path
Cattura.webp
Vorrei dei pareri ragazzi:sisi:

devi farti fare la riqualifica e vedere che profilo ti impostano purtroppo o prendi il profilo da 8 mega o quello da 12 in mezzo fastweb non ne imposta nel senso che profili da 10 mega non ne ha , fatti fare la riqualifica e cerca di farti impostare quello da 12 potresti farcela a 6 db ma la vedo dura

ho fatto fare 6 riqualifiche forzate mi impostano il profilo a 12mb e l'snr scende a 9db arrivo di download a 10.273552622212.webp
ma poi dopo qualche ora ritorna a 7 e poi a 6 non so perchè!!!

ho fatto fare 6 riqualifiche forzate mi impostano il profilo a 12mb e l'snr scende a 9db arrivo di download a 10.27Visualizza allegato 117918
ma poi dopo qualche ora ritorna a 7 e poi a 6 non so perchè!!!
se durante la riqualifica potessi forzare l'snr a 6 andresti poco sopra i 12 mega e loro ti scalerebbero definitivamente a 12 , io con mio cugino che aveva una 5 mega , ho sbloccato una vodafone station che avevo per casa , gli ho forzato l'snr a 3 e ho superato di poco gli 8 mega , tutt ora anche se spegne il modem il profilo rimane quello
ps si l'snr è stabile a 3 e non cade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro