• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA parere sul nuovo pc

Pubblicità

salvaXVI

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Finalmente dopo essermi spulciato il web in lungo e in largo,son riuscito a trovare un negozio nel mio paese che sia fornito di (buoni)componenti pc e in base a quello che ha...ho scelto i miei pezzi che sono:

MoBo : Asus Sabertooth z87

Processore : Intel i5 4670k

VGA : Asus gtx 760 DirectCu II OC 2gddr5

Ram : Kingston Hyperx 2x4gb 1600Mhz

Hdd : Western Digital green caviar 1tb

Alimentatore : Corsair cm750m

Case : Aerocool Strike One X Advance

Vorrei avere dei vostri pareri su questo PC. Grazie!! :luxhello::lol:

che vuoi farci con il pc?gaming rendering amatoriale professionale?il tuo budget?giocherai su schermo tv oppure full hd 120hz o superiore o multimonitor?di quella configurazione cambiarei alimentatore con un xfx da 550w oppure se vuoi stare ancora più largo sempre xfx da 650w vga con una 770 twin forz o lightning oppure 7970 o r9 280x e vedendo che hai preso un procio con k quindi penso che vorrai fare un'pò di oc come dissi prenderei un hyper 412s..le ram vanno anche bene magari prendile low profile cosi non ci sono problemi con i dissi custom

che vuoi farci con il pc?gaming rendering amatoriale professionale?il tuo budget?giocherai su schermo tv oppure full hd 120hz o superiore o multimonitor?di quella configurazione cambiarei alimentatore con un xfx da 550w oppure se vuoi stare ancora più largo sempre xfx da 650w vga con una 770 twin forz o lightning oppure 7970 o r9 280x e vedendo che hai preso un procio con k quindi penso che vorrai fare un'pò di oc come dissi prenderei un hyper 412s..le ram vanno anche bene magari prendile low profile cosi non ci sono problemi con i dissi custom

Io con il mio pc vorrei usarlo per giocare agli ultimi giochi usciti e lo dovrei usare come computer da lavoro per qualche piccola progettazione di file e/o programmi in futuro.

Giocherò/lavorerò su un monitor con il cavo dvi( collegato al monitor) hdmi(collegato alla vga)

per quanto riguarda la vga credo che quella sia il limite massimo che posso spendere quindi non so se le altre le trovo a meno o no

le ram devo riuscirle a trovare le lp...speriamo che questo negozio le abbia perchè si sta occupando mio padre dell'acquisto io gli ho semplicemente detto i pezzi

l'oc lo vorrei fare ma non esagerato. vorrei farlo solo in caso di necessità ovvero gaming e rendering per il resto lo lascio "nature" :asd:

e infine come dissipatore lascerei lo stock dato che devo riuscire a trovare le low profile!!!

Ok tranne che non vedo un Ssd con il caviar green saresti molto rallentato nella avvio dei programmi e dell s.o!
Consiglio:crucial m4 o Samsung

Pubblicità
Pubblicità
Indietro