Parere Sul Case Armor Con Raffreddamento A Liquido

Pubblicità

stefano_doc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Parere Sul Case Armor Con Raffreddamento A Liquido
Ho ordinato un nuovo case della thermaltake con raffreddamento a liquido integrato con queste caratteristiche:
-High performance 120 x 240 mm Racing Level Radiator (Louvered Fin) with dual 120mm blue Led fan the the case front
-Utilize thermal concept of automobile and place radiator in front of computer chassis
-Dimple Tube Technology provided the high density thermal surface on the fin and greatly enhances the thermal efficiency.
-DC 12V P500 Pump -Superb Liquid Pump with 500 L/hr.

questo è il link
http://www.thermaltake.com/product/C.../ve2000bws.asp

avrei bisogno di vostro parere esperto.
grazie infinite stefano.​

Io ce l'ho, mi piace come estetica, è molto spazioso e raffredda bene. L'unica pecca è che con la pompa del liquido e i relativi tubi perdi tutta la gabbia dei 7HD sotto...

Più che altro la video è la cosa che scalda di più... e l'LCS raffredda solo la cpu...
Io con l'Amor+ nuovo e un Nirvana non ho mai superato i 41 gradi nemmeno dopo ore di gioco.. la video invece raggiunge i 55 gradi in gaming...
Poi dicci come è come rumorosità e temp.. sono curioso.. ;)
Quanto lo hai pagato?

nella scheda tecnica dell'armon sembrerebbe che il raffreddamento non sia solo della cpu ma anche della gpu. ne sai qualcosa di piu??

****Il design della serie Armor è stato migliorato ulteriormente: infatti grazie all'utilizzo di un sistema di dissipazione a liquido la gestione del calore prodotto da CPU e GPU è molto più semplice e mirata, riuscendo a mantenere il rumore a livelli minimi pur con prestazioni decisamente soddisfacenti

Che io sappia è solo cpu..
Anche perchè per la gpu ci vuole un dissi fatto apposta a seconda del modello.. anche quelli "universali" che vendono includono più modelli ma non tutti..

Guarda che quella è la sezione upgrade.. non te lo danno col case, si compra a parte imo..

l'srmor LCS raffredda solo la cpu, se vuoi anche raffreddare la gpu devi prendere altri tubi e il waterblock per la scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro