Parere Su Ventole Aer Nzxt

Pubblicità

Alexander9000

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare le Aer NZXT da 140mm
da montare su un case - Mastercase Maker 5t, vorrei sostituire le ventole del maker è mettere queste.
La mia domanda è queste sono migliori delle ventole date in dotazione dal Maker 5t?
dalle specifiche delle Nzxt le ventole aer sono da 1500rpm invece quelle del maker 5t 1200rpm.
oltre a questo quali altre specifiche devo guardare per vedere le qualità di una ventola?

Beh il mio intento è quello di fare oc, ora ho solo le ventole date in dotazione col case, per quando riguarda il rumore non me ne importa, non sono un tipo ossesionato nel avere bassa rumorosità .
come performace per oc o comunque per tenere basse temperature me le consigli?

allora non abbiamo capito bene la situazione le devi mettere sul case giusto???
allora si sono indicate altrimenti se le devi mettere sul dissipatore a liquido non sono il massimo
certo non son il top ma se le vuoi rgb vanno benissimo e non si discostano molto dalla concorrenza

Perfetto hai risposto alla mia domanda, si li voglio mettere nel case è non nel dissipatore a liquido.Montantoli nel case dovebbero tenere pc ben fresco il anche sotto oc..

Ultima modifica:
Sono anche io interessato all'acquisto di queste ventole, le dovrei montare su un Nzxt s340.
Da quello che ho letto in rete sembrano delle ottime ventole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro