Parere su un portatile

Pubblicità

giuseppe9771

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
48
Ragazzi salve, e grazie in anticipo per l'aiuto.
Vorrei avere un vostro parere su un portatile uso ufficio/lavoro ma niente di speciale, non andrà usato né per giocarci né per programmi di rendering ecc. Vorrei insomma qualcosa che giudicate affidabile/durevole e che faccia il suo. Il budget è ridotto, direi 500-600 euro.
Cercando ho trovato un portatile con un offerta incredibile, questo, ma non ho idea di cosa mi aspetterebbe. Secondo voi?

Grazie mille.

Ragazzi salve, e grazie in anticipo per l'aiuto.
Vorrei avere un vostro parere su un portatile uso ufficio/lavoro ma niente di speciale, non andrà usato né per giocarci né per programmi di rendering ecc. Vorrei insomma qualcosa che giudicate affidabile/durevole e che faccia il suo. Il budget è ridotto, direi 500-600 euro.
Cercando ho trovato un portatile con un offerta incredibile, questo, ma non ho idea di cosa mi aspetterebbe. Secondo voi?

Grazie mille.
ti aspetta un pessimo notebook se vai su quello, non ha nemmeno una marca, è il solito prodotto cinese a basso costo, che dopo 2 mesi si rompe e non sai a chi rivolgerti per avere assistenza
se vuoi un prodotto di qualità e con cpu recente, c'è questo, scendendo su una cpu di generazione precedente (sempre valida), c'è questo o questo

Gentilissimi, grazie delle risposte immediate. Immaginavo che l'offerta in questione probabilmente non sarebbe stata affidabile, quindi andrò su uno di quelli che mi avete consigliato. Vi chiedo un'ultima cosa, per sciogliere un dubbio tra due prodotti che mi avete consigliato: a parità di prezzo e componenti HP o Lenovo?

Huawey è una marca che sconsigliate, a questa fascia di prezzo?
Huawei di fatto non offre nulla in più.... forse ritrovi un pò più di cura a livello costruttivo e dei materiali, in quanto sono notebook ispirati ad Apple.....! Però ad oggi, Huawei è forse un marchio che è meglio evitare, nonostante faccia ottimi prodotti....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro