DOMANDA Parere su Superlux HMC-631 ?

Pubblicità

Kuroko

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, mi servono delle cuffie da gaming, non ho una scheda audio attualmente e quindi mi servono più che altro per comunicare su teamspeak e non sentire suoni in modo migliore. (Acquisterò comunque in futuro una scheda audio e quindi voglio comunque spendere una cifra media sulle cuffie.

Ho già le Superlux HD 681EVO, solamente che non hanno un microfono integrato e non voglio comprare un microfono "in disparte".

Quindi trovandomi soddisfatto con le 681EVO, ho dato un'occhiata alle HMC 631 che invece hanno il microfono integrato, valgono i soldi che ci si spendono sopra oppure c'è di meglio a quella fascia di prezzo?

Budget: 60-70€

Salve, mi servono delle cuffie da gaming, non ho una scheda audio attualmente e quindi mi servono più che altro per comunicare su teamspeak e non sentire suoni in modo migliore. (Acquisterò comunque in futuro una scheda audio e quindi voglio comunque spendere una cifra media sulle cuffie.

Ho già le Superlux HD 681EVO, solamente che non hanno un microfono integrato e non voglio comprare un microfono "in disparte".

Quindi trovandomi soddisfatto con le 681EVO, ho dato un'occhiata alle HMC 631 che invece hanno il microfono integrato, valgono i soldi che ci si spendono sopra oppure c'è di meglio a quella fascia di prezzo?

Budget: 60-70€
Di valere valgono ma non hai le superluc hd681evo con il microfono come timbro e tipo di suono. Prima si trovavano le hmc681 evo ma ora sono sparite.

Le hmc631 sono chiuse da dj più incentrate sui bassi anche se medi e alti presenti.

Si serve una scheda audio o amplificatore per quell impedenza.

Cmq scusa perchè non prendi il modmic?

Non è proprio a clip è magnetico e si istalla diversamente da quelli a clip.

Si serve una scheda audio o amplificatore per quell impedenza.

Cmq scusa perchè non prendi il modmic?

Non è proprio a clip è magnetico e si istalla diversamente da quelli a clip.

E' la prima volta che sento parlare di un microfono magnetico, è permesso linkarlo che non ho idea di dove trovarlo?

E' la prima volta che sento parlare di un microfono magnetico, è permesso linkarlo che non ho idea di dove trovarlo?
Si mi sembra massimo 3 link.
Cmq io non ho mai cercato uno shop ho visto solo il sito del produttore.
Purtroppo essendo leggermente costoso non lo acquistano in tanti.
50 euro e il prezzo di base ma per uso e qualità li vale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro