er_pagnottella
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, è da un po' di tempo che sto considerando l'idea di prendere una scheda audio per il mio computer, ma, non sapendo se ne valga realmente la pena, volevo chiedere a voi. Attualmente, utilizzo la scheda audio integrata di una schifosa e commerciale Foxconn 2ADA (tipica dei pre-assemblati Hp), per la precisione una IDT 92HD73E (almeno credo), e come sistema audio utilizzo un impianto 2.1 Samsung HT-D 4200 (tipico impianto hi-fi commerciale di dubbia qualità), collegato tramite cavo ausiliario con jack da 3.5 mm. Con la configurazione attuale ed un budget che oscilla tra i 30 ed i 50€ (so che con questo budget non posso comprare prodotti di un certo livello, ma non voglio spendere una grande cifra per questo acquisto), varrebbe la pena di comprare una scheda audio, possibilmente interna? In caso ne valga realmente la pena, quali modelli mi consigliate?
P.S. L'amplificatore dell'impianto ha anche un'uscita ottica, presumibilmente utilizzando questa dovrei avere un audio migliore, o sbaglio?
P.S. L'amplificatore dell'impianto ha anche un'uscita ottica, presumibilmente utilizzando questa dovrei avere un audio migliore, o sbaglio?