Parere su questo notebook

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Buonasera,
desidererei avere un parere su questo portatile Satellite Pro C50-G-10G il Part number è il PYS23E-00D012IT con win 10 Home ma con ssd da 1T invece che da 512 GB....

Certo so che non sia l'eccellenza...ma, come detto in altro post....ho dovuto prendere per forza questo in quanto fornito dall' Azienda (che voleva montati solo processori Intel )...poi c'era di peggio da prendere, per cui....

A Voi un parere spassionato.

Grazie a tutti.

Buonasera,
desidererei avere un parere su questo portatile Satellite Pro C50-G-10G il Part number è il PYS23E-00D012IT con win 10 Home ma con ssd da 1T invece che da 512 GB....

Certo so che non sia l'eccellenza...ma, come detto in altro post....ho dovuto prendere per forza questo in quanto fornito dall' Azienda (che voleva montati solo processori Intel )...poi c'era di peggio da prendere, per cui....

A Voi un parere spassionato.

Grazie a tutti.
Sembra uguale a questo, https://www.monclick.it/prodotti/1/...ratori&utm_campaign=feed&utm_content=Notebook il prezzo e' molto buono

Infatti, a me servirebbe assolutamentenon per "gaming" ma ci dovrei fare comunque:
-eleaborazione foto con Adobe Photoshop.
-un po' di redering video e montaggio ma su file al massimo in 4k
-Uso spesso per lavoro cad 3d etc....

Mi hanno dato questo in Azienda e devo usare questo....

Mi sapresti dire se ce la faccio.( raffrreddandolo bene ) e piu' lentamente sicuramente di un fisso...?
Per me alla fine conta poterlo fare....che poi ci metta di più e più lentamente....alla fine non importa....mi adatto.

Grazie!

Ultima modifica:
Infatti, a me servirebbe assolutamentenon per "gaming" ma ci dovrei fare comunque:
-eleaborazione foto con Adobe Photoshop.
-un po' di redering video e montaggio ma su file al massimo in 4k
-Uso spesso per lavoro cad 3d etc....

Mi hanno dato questo in Azienda e devo usare questo....

Mi sapresti dire se ce la faccio.( raffrreddandolo bene ) e piu' lentamente sicuramente di un fisso...?
Per me alla fine conta poterlo fare....che poi ci metta di più e più lentamente....alla fine non importa....mi adatto.

Grazie!
Per tutto quello che ti serve, secondo me va bene. Non per gaming in quanto non ha scheda grafica, ma usa quella del processore Intel i7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro