parere su prezzo e qualità

Pubblicità

blob84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao che ne pensate di quetso notebook che deve essere usato anche per grafica 3d, con blender:

Intel Core i7: i7-720QM - 1,60 GHz - Quad
3gb ram
ATI Mobility Radeon HD 5870 1 Gb GDDR5 dedicati
Intel PM55 Express (Ibex Peak-M)
hard disk 160gb sata
senza OS
prezzo 569 €

Il prezzo è troppo alto o è nella media?

Ok che non c'è sistema operativo e che disco e ram sono un po' penosi, ma i7 + 5870 a 569€?? Da dove viene??

mah...oggi ho visto sul listino online di eu****cs un notebook stranissimo....i7 + ati 5770 + lettore bluray (con 4 gb di ddr3) e costava 949 euro....

Dai, arriva al massimo a 3100,83 euro :asd:

Quindi con 570 euro ti danno la scocca vuota! Ed il pupazzo, ovvio

Forse viene da qui: NOTEBOOK - SANTECH Notebook

Peccato che quando clicchi "aggiungi al carrello" (anche senza cambiare nulla della configurazione) miracolosamente diventano 1222€ + IVA... :asd:
si il sito è quello,
azz :shock:

non ho letto che era senza IVA, mi sembrava un prezzo troppo basso

Comunque a me basta un core 2 duo o core 2 quad, 3 o 4 gb ram, una scheda video di ultima generazione ati o nvidia, sistema operativo non lo voglio, mi metto ubuntu, l'hard disk mi va bene anche da 80 gb.
Dovrei farci anche grafica 3d perciò sono interessato a un buon processore e scheda video.

Che ne pensate di questo http://cgi.ebay.it/Informatica_Comp...emQQptZComputer_portatili?hash=item58859bdfa0

si il sito è quello,
azz :shock:

non ho letto che era senza IVA, mi sembrava un prezzo troppo basso

Comunque a me basta un core 2 duo o core 2 quad, 3 o 4 gb ram, una scheda video di ultima generazione ati o nvidia, sistema operativo non lo voglio, mi metto ubuntu, l'hard disk mi va bene anche da 80 gb.
Dovrei farci anche grafica 3d perciò sono interessato a un buon processore e scheda video.

Che ne pensate di questo PC NOTEBOOK PORTATILE HP COMPAQ 6720S VISTA CORE 2 DUO su eBay.it HP, Compaq, Computer portatili, Informatica e Palmari

per la grafica 3D a livello medio, ti serve potenza, è inutile illudersi dicendo "a me basta un core due duo, ecc, ecc"...purtroppo per te non è cosi'.
col pc che hai linkato stai pur tranquillo che la grafica te la puoi sognare.

a te serve una grande potenza di calcolo nella CPU, perchè le GPU di fascia media non sono ottimizzate per la grafica 3D, quindi il lavoro lo fanno quasi tutto la CPU insieme alla Ram.

un i7 è molto potente, visto che hai 8 core a disposizione; la ram DDR3, è più performante e comunque i nuovi processori se non erro, quella vecchia non la supportano; la scheda grafica invece per quanto buona, serve comunque a poco in ambito grafico....poi se hai 2000 eurazzi per un pc con le NVidia quadro o le ati FireGL il discorso cambia.

per stare risicati, la spesa da sostenere sarà intorno ai 1000€...se aspetti qualche mese potresti cavartela anche con 700-800€ :asd::asd:

per la grafica 3D a livello medio, ti serve potenza, è inutile illudersi dicendo "a me basta un core due duo, ecc, ecc"...purtroppo per te non è cosi'.
col pc che hai linkato stai pur tranquillo che la grafica te la puoi sognare.

a te serve una grande potenza di calcolo nella CPU, perchè le GPU di fascia media non sono ottimizzate per la grafica 3D, quindi il lavoro lo fanno quasi tutto la CPU insieme alla Ram.

un i7 è molto potente, visto che hai 8 core a disposizione; la ram DDR3, è più performante e comunque i nuovi processori se non erro, quella vecchia non la supportano; la scheda grafica invece per quanto buona, serve comunque a poco in ambito grafico....poi se hai 2000 eurazzi per un pc con le NVidia quadro o le ati FireGL il discorso cambia.

per stare risicati, la spesa da sostenere sarà intorno ai 1000€...se aspetti qualche mese potresti cavartela anche con 700-800€ :asd::asd:

Se è così allora me lo scordo un pc, 1000 euro un portatile è troppo :(
Comunque per la grafica sto usando un desktop core 2 duo e8500, 3gb ram, geforce 8800, e se la cava bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro