Parere su Pc desktop Lenovo

Pubblicità

maretta

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, voglio un computer da affiancare alla mia tv al Plasma Panasonic 65vt60 per navigare in internet ( dal divano ) videoconferenze con skype, guardare filmati in streaming e leggere i miei file mkv, il tutto alla risoluzione 1080p.
Invece di assemblarmi in pc ( che ci vuole circa 400-450 per farlo a mio gusto) mi è cascato l'occhio su un descktop della lenovo serie s ( e quindi di piccole dimensioni il che non guasta visto che lo affianco alla tv ) che costa 299,00 euro con le seguenti caratteristiche:

Processore Amd E2-3800 1,3 ghz , con hd radeon 8280
4 gb di ram
hd 500 gb
win 8.1

Secondo voi questo pc è sufficiente per quello che devo fare o dovendolo farlo lavorare a 1080p è troppo scarso e rischio in continui blocchi e rallentamenti ???
Grazie a tutti

Di sufficiente è sufficiente, però con 300 euro ci si fa di meglio(anche con molto meno).

Amd athlon 5150 40 euro
asrock mini itx am1 33 euro
ram 1x4gb ddr3 1600 mhz 35 euro
hdd wd caviar blue 1tb 55 euro
case+ ali itek ncube 45 euro
masterizzatore sata 20 euro
Con 225 euro ti fai un pc più prestante.

Siamo li ma avresti un pc che va il doppio :asd:

- - - Updated - - -

Comunque se non riesci a rimediare w8.1, anche quel pre assemblato non è malaccio, ha una cpu kabini quad core.

Si hai ragione. Comunque anche il processore E2-3800 è un quad core ( ma da quello che leggo in internet è un processore per portatili ). Stavo pensando di aggiungere qualcosa per un processore più performante , mi interessava AMD A8-6600k ma le schede madri mini itx costano molto di più e il prezzo va su di molto.

Lo so, però sarebbe molto più duraturo, volendo c'è anche l'a8 5500 che va in maniera simile, costa e consuma un po' meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro