• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere su Pc da gaming

Pubblicità

ItsMacchia

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Allora ragazzi dopo un paio di domande qui sul forum sono riuscito a fare una configurazione di un pc da Gaming da costo di circa 600euro ! Ovviamente prima volevo un parere ! Cosa ne pensate ? Cosa potrei cambiare ? Ovviamente vorrei rimanere sui 600 euro . Vi lascio al pc :

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

Case Zalman z11 plus nero

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed

Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W

Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

*Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

Scheda Video Nvidia GeForce 760

Sò che manca il masterizzatore ma ce l'ho già :)

come risoluzione tieni sempre la massima del monitor, al limite abbassa i dettagli. ;)

ps: non è chiaro il modello di gtx 760.
puoi racimolare qualche altro soldo da spendere in dissipatore cpu (manca), cpu, scheda madre ??

come risoluzione tieni sempre la massima del monitor, al limite abbassa i dettagli. ;)

ps: non è chiaro il modello di gtx 760.
puoi racimolare qualche altro soldo da spendere in dissipatore cpu (manca), cpu, scheda madre ??

Bhe questo è il mio budget massimo però potrei fare upgrade futuri

- - - Updated - - -

Secondo me la conf è perfetta così come è :)

Bhe grazie anche perchè ci ho lavorato un pochino :)

A

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3

Case Zalman z11 plus nero

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed

Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W

*Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX

Scheda Video Nvidia GeForce 760 Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

Sò che manca il masterizzatore ma ce l'ho già :)

Dunque, come configurazione la ritengo sufficiente,
anche se qualcosina cambierei, per esempio:
il CASE è ottimo, ma personalmete considererei un modello meno costoso e migliorerei l'alimentatore.
Il Berlin, diciamo che fa il suo lavoro ma qualitativamente non è di certo uno dei migliori e
visto che l'alimentatore come anche la mobo sostengono tutta la macchina
opterei sicuramente per una scelta migliore x esempio un Thermaltake Smart SE 630W +87 o un XFX PRO650.
Inoltre con una GTX760 potresti optare tranquillamente anche per uno Smart SE 530W o un XFX PRO550.
Come case potresti vedere un CM N400 che possiede un ottimo sistema di aerazione.

Non voglio confonderti le idee, ma solamente darti un consiglio.

Ciauz

Dunque, come configurazione la ritengo sufficiente,
anche se qualcosina cambierei, per esempio:
il CASE è ottimo, ma personalmete considererei un modello meno costoso e migliorerei l'alimentatore.
Il Berlin, diciamo che fa il suo lavoro ma qualitativamente non è di certo uno dei migliori e
visto che l'alimentatore come anche la mobo sostengono tutta la macchina
opterei sicuramente per una scelta migliore x esempio un Thermaltake Smart SE 630W +87 o un XFX PRO650.
Inoltre con una GTX760 potresti optare tranquillamente anche per uno Smart SE 530W o un XFX PRO550.
Come case potresti vedere un CM N400 che possiede un ottimo sistema di aerazione.

Non voglio confonderti le idee, ma solamente darti un consiglio.

Ciauz

Grazie ! Mi hai aiutato davvero molto ! Penso di fare come hai detto tu...

- - - Updated - - -

Quanto dovrebbe costare un XFX PRO650 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro