AsTrOnAuTa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Letto il regolamento (come sempre faccio:asd:) è il momento di spiegare
ho creato una configurazione abbastanza economica (max 350€) di cui userò sopprattutto per la scuola, ma anche per giochi come minecraft, the sims (non gioco a cod o battlefield quei giochi li) oppure giochi fps
per ora ho creato questo
Pentium G3200
58€
nVidia GeForce GT 620
49€
Thermalthake Munich 480W
37€
AsRock H87M
70€
Caviar Blue 500gb
45€
Ram Crucial Ballistix 4GB DDR3
38€
CASE:
Thermaltake Commander (cmq questo Offerta, Vendita Case Midi-Tower Thermaltake Commander MS-II USB3 ATX Nero - VN900A1W2N)
47€
tutti i pezzi li trovate su ekey
volevo sapere anche se erano "compatibili" i pezzi tra di loro. ogni consiglio è come sempre ben accetto da tutti:utonto:
magari volevo spendere un po di meno sulla scheda madre per guadagnare un po di piu sul case, per prenderlo con supporto ottico!
grazie:party:
ho creato una configurazione abbastanza economica (max 350€) di cui userò sopprattutto per la scuola, ma anche per giochi come minecraft, the sims (non gioco a cod o battlefield quei giochi li) oppure giochi fps
per ora ho creato questo
Pentium G3200
58€
nVidia GeForce GT 620
49€
Thermalthake Munich 480W
37€
AsRock H87M
70€
Caviar Blue 500gb
45€
Ram Crucial Ballistix 4GB DDR3
38€
CASE:
Thermaltake Commander (cmq questo Offerta, Vendita Case Midi-Tower Thermaltake Commander MS-II USB3 ATX Nero - VN900A1W2N)
47€
tutti i pezzi li trovate su ekey
volevo sapere anche se erano "compatibili" i pezzi tra di loro. ogni consiglio è come sempre ben accetto da tutti:utonto:
magari volevo spendere un po di meno sulla scheda madre per guadagnare un po di piu sul case, per prenderlo con supporto ottico!
grazie:party: