DOMANDA parere su notebook in offerta!

Pubblicità

ken784

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi, volevo un vostro parare su questo notebook:

ASUS A53BE-SX052H

Un mio collega lo vende a 300 euro con 3 mesi di vita, completo di scatola e tutto.

Mi interessava sapere sopratutto a prestazione come va...per i giochi, photoshop, montaggio video etc ( magari mettendo una stecca di ram in più ), la video e processore sono decenti? grazie in anticipo!

Ciao ragazzi, volevo un vostro parare su questo notebook:

ASUS A53BE-SX052H

Un mio collega lo vende a 300 euro con 3 mesi di vita, completo di scatola e tutto.

Mi interessava sapere sopratutto a prestazione come va...per i giochi, photoshop, montaggio video etc ( magari mettendo una stecca di ram in più ), la video e processore sono decenti? grazie in anticipo!
ha prestazioni cpu ridicolmente basse, è molto lento credimi, ha hw da netbook, la sola cosa minimamente decente per il prezzo è la gpu ma tanto la cpu troppo scarsa rovina tutto
ovviamente scordati il montaggio video, alla cpu viene un infarto, idem fotosciop e pure i giochi leggeri hanno problemi per via della cpu indecente
infatti la cpu è da netbook e l' hanno messa su un notebook dove il minimo indispensabile richiede almeno il doppio di potenza cpu di quello lì
molto meglio se ti compri un modello con cpu intel pentium o celeron
si dice banco, non sono mica sigarette:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro